MOLO DI LILITH APS

Dove i pirati incontrano le streghe,
i fiumi si salutano incrociando il loro corso
e i sogni dei curiosi viaggiano verso dimensioni possibili.

Fare cultura soprattutto in ambito artistico e gastronomico.

Teatro civile ed altre arti connesse.
Messinscena che portino contenuti, legate all'attualità o a temi sociali interessanti per chi guarda, spettacoli e concerti acustici, che giocano sulla qualità e sul contenuto.
Serate dedicate a proiezioni di film indipendenti, dibattiti, presentazioni di libri, ed altri eventi e attività che siano in linea con i principi e con i contenuti portanti.

Proposte gastronomiche su basi etiche e di sostanza.
Una trattoria di vecchio stampo, senza menù alla carta, con un paio di scelte giornaliere.
Prodotti scelti, di produzione locale e di provenienza biologica verificata, probabilmente fuori dai circuiti istituzionalizzati del settore, e con un rapporto diretto con i produttori.

Abbiamo attivato molte relazioni e molte selezioni, per arrivare ad avere vini, birre, alimentari scelti.
Dal caffè alle birre artigianali, dai vini biologici alla verdura dell'orto, senza compromessi nemmeno sulla spillatrice della birra o sul frigo sponsorizzato, che chiedono entrambi di sottostare a regole di monopolio di una qualche etichetta industriale.

MOLO DI LILITH APS / 01.12.2022

Sandra C – I Leoni globali Mo-No-Logo

Se una donna vuole il potere e vuole averlo da maschio allo stesso modo tradirà ucciderà prevaricherà. Per rendere più grassa la sua prole. Anche se non ne ha. Quando ti avvicini al potere. Non ti avvicinare mai al potere. Possiedilo casomai.

Leggi di più

MOLO DI LILITH APS / 02.12.2022

Filippo dall'Asta trio

Filippo Dall'Asta è un chitarrista jazz italiano, compositore, bandleader e arrangiatore, che mescola i suoni del jazz gypsy con il bebop e la musica classica, per forgiare il proprio stile in modo innovativo.

Leggi di più

MOLO DI LILITH APS / 16.12.2022

Plagio. Il caso Braibanti

Aldo Braibanti, ex partigiano, poeta, filosofo, uomo di teatro, nel 1968 fu protagonista di un processo che divise l’Italia.

Leggi di più
Musica - Corsi Musica - Gruppi musicali Musica - Organizzazione Concerti Musica Tradizionale Canto – Corsi Danza - Corsi Danza - Organizzazione spettacoli Arti Circensi / Giocoleria Cabaret Teatro - Corsi Teatro - Compagnie teatrali Teatro - Organizzazione spettacoli Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Arti Visive - Organizzazione Mostre Fotografia Formazione Lettura / Poesia e Letteratura Dama / Scacchi / Giochi da tavolo Laicità / Diritti civili Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Alimentazione naturale Gastronomia Benessere / Salute e cura del corpo Discipline olistiche / bionaturali Discipline orientali (Yoga, Tai Chi, etc.) Ginnastica (Dolce, Aerobica, etc.) Consumo critico Salute mentale