NICOLÒ PICCINNI & GLI INTERNAUTI - "Autrement" release show | Indiana OFF #3

NICOLÒ PICCINNI & GLI INTERNAUTI - "Autrement" release show | Indiana OFF #3

MAGAZZINO SUL PO APS     15-10-2021 - 21:00

La terza serata di Indiana OFF avrà come ospite Nicolò Piccinni.

Autrement” è il titolo del nuovo disco di Nicolò Piccinni. Un album scritto e prodotto con la band Gli Internauti, che lo accompagnerà nello show di presentazione qui a Indiana OFF.
Autrement è un invito a esplorare “un altro modo” di guardare il mondo, provando a mettersi nei panni delle altre persone e allenando la propria sensibilità. Autrement significa cambiare punto di vista, per i rapporti umani, per l’ambiente e la natura, per lo scorrere del tempo, per andare oltre gli stereotipi e le discriminazioni.
Nicolò Piccinni e Gli Internauti suoneranno canzoni tratte dal nuovo album “Autrement”, da “Fuori dal giro” uscito nel 2016 e dal progetto “mareAmare”. La band de Gli Internauti è composta da: Francesco Cornaglia, Michael Pusceddu, Gabriele Prandi, Errico Canta Male, Federico Bertaccini e Luca Costanzo.
Il concerto vedrà la partecipazione di Martina Cappai Bonanni, poeta spoken word. Martina Cappai Bonanni è una giovane traduttrice e attivista. Scrive e performa poesie "spoken word", principalmente a tematica queer e femminista.
Il ricavato della vendita degli album sarà donata a Fondazione Pangea Onlus.

Ingresso UP TO YOU riservato ai soci Arci.

In ottemperanza alle normative vigenti l’accesso al Circolo è consentito esclusivamente alle/ai socie/i Arci munite/i di una delle seguenti Certificazioni Verdi COVID-19:
-Green Pass (anche una sola dose vaccinale; validità: 9 mesi)
-Certificato di guarigione da Covid-19 (validità: 6 mesi)
-Esito negativo del test molecolare o antigenico rapido per il Covid-19 (validità: 48 ore)

L'evento si svolge con il contributo di Compagnia di San Paolo.