CARBS @ Magazzino sul Po - Open Act: Ennesimo Cagacazzo

CARBS @ Magazzino sul Po - Open Act: Ennesimo Cagacazzo

MAGAZZINO SUL PO APS     21-10-2021 - 21:00

Magazzino sul Po presenta:
CARBS
Open Act: Ennesimo Cagacazzo
Giovedì 21 ottobre 2021 - h. 21

Carbs è l'unione di Simone Farò (chitarra e voce), Mario Wario Barchiesi (basso) e Mario Rossi (batteria), tutti e tre già membri del collettivo torinese di improvvisazione Pietra Tonale. Nati dall'idea di Simone di formare un gruppo punk , i tre riescono in soli cinque mesi ad arrangiare e registrare in studio dodici brani che formano l'album d'esordio dal titolo “La Nuova Informata”. Tra testi inerenti varie vicissitudini lavorative, proprietari di casa infami, bambine stronzissime, incidenti contro guard-rail e basi sonore a tratti hardcore, sludge o psych-rock, i due Mario rendono più forte e più veloce la visione di Simone.

Open Act: Ennesimo Cagacazzo. "Quante volte ti è capitato di andare al concerto del gruppo dei tuoi amici e di trovare puntualmente in apertura il solito tizio chitarra e voce dalle dubbie capacità musicali? Mario Rossi interpreta l'Ennesimo Cagacazzo con un set all' "altezza" delle aspettative. Da perdere assolutamente"

Contributo all'ingresso: €5.
Ingresso riservato ai soci Arci.

L'evento si svolge con il contributo di Compagnia di San Paolo.

In ottemperanza alle normative vigenti l’accesso al Circolo è consentito esclusivamente alle/ai socie/i Arci munite/i di una delle seguenti Certificazioni Verdi COVID-19:
-Green Pass (anche una sola dose vaccinale; validità: 9 mesi)
-Certificato di guarigione da Covid-19 (validità: 6 mesi)
-Esito negativo del test molecolare o antigenico rapido per il Covid-19 (validità: 48 ore)