TUM x The Others - Torino Esposizioni

TUM x The Others - Torino Esposizioni

MAGAZZINO SUL PO APS     02-11-2021

TUM x The Others
4-5-6-7 Novembre 2021
Area Garden - Padiglione 3, Torino Esposizioni

Gianluca Petrella
Antonio Raia e Renato Fiorito
Next One presenta Age of Aquarious
Sense Fracture
Salgari Records Showcase feat. Chalanga e Voz De La Frontera
Alessandro Gambo
Luce Clandestina
Sick Advisor
Emiliano Comollo
Andrea Passenger
Marco Pollarolo presenta "Storie d'altrove"

Ingresso 7€ con visita alla fiera: https://bit.ly/TicketsTheOthers2021.
Ingresso gratuito all'area garden dalle 23.

Per festeggiare i suoi 10 anni, The Others 2021 accompagna, dal 4 al 7 novembre, il filone musicale dell’arte contemporanea con una nuova rassegna d’avanguardia di concerti collaterali live grazie al cameo di collaborazione con TUM che animerà l’area garden del Padiglione 3 per tutta la durata della manifestazione dal primo pomeriggio fino a mezzanotte. Dall’elettronica all’hip hop, il cartellone porta al centro personaggi innovatori e pionieri della scena torinese e internazionale.

PROGRAMMA DAY BY DAY

Giovedì 4 novembre - h.16:00
CONCERTO DI VINILI
Gianluca Petrella, Alessandro Gambo e Sick Advisor
L'apertura musicale della fiera vedrà protagonisti Gianluca Petrella, musicista contemporaneo di elettronica, jazz e avanguardia, e Alessandro Gambo, dj e collezionista musicale, direttore artistico di Jazz is Dead e TUM. Gli interventi strumentali del moog e del trombone di Petrella contamineranno la selezione di vinili di Gambo. Il duo Sick Advisor curerà l'apertura della giornata.

Venerdì 5 novembre - h.16:00
CIRCUITI
Antonio Raia & Renato Fiorito presentazione "Thin Reactions" - Sense Fracture - Emiliano Comollo - Luce Clandestina
Antonio Raia e Renato Fiorito presenteranno in anteprima il loro ultimo disco Thin Reactions, connubio che dà vita a suoni agglomerati di droni ed elettronica curati da Fiorito sovrastati dal sax di Raia. Sense Fracture accompagnerà il pubblico dentro un flusso destrutturato e misterioso che passa dal grime all’elettronica estrema. Emiliano Comollo (progetto TUM) e Luce Clandestina (Ossessione Uno) accompagneranno le esibizioni con i loro innovativi dj-set.

Sabato 6 novembre - h.16:00
GHETTO
DJ Next ONE presenta AgeOfAquarious Sound - Andrea Passenger
Next One, membro della Rock Steady Crew di New York e divulgatore internazionale della scena hip hop, artista completo e pioniere che opera nella produzione, nella selezione, nel ballo e nell'organizzazione di eventi legati alla scena. In apertura, il collezionista ed esperto di black music Andrea Passenger, dj resident di Jazz Re:Found e Magazzino Paradiso.

Domenica 7 novembre - h.11:00
MAPPAMONDO
Salgari Records Showcase: Chalanga live Voz De La Frontera live - Marco Pollarolo presenta: Storie d'Altrove, storytelling dal Mondo
Un viaggio internazionale proposto da Salgari Records, etichetta di ricerca di world music ed elettronica che presenterà i Chalanga (elettronica e sax) e Voz de La Frontera (elettronica e violino). Durante la giornata, Marco Pollarolo (attore, musicista e antropologo) intraprenderà un viaggio tra Asia, Africa e Sud America tra leggende e storie fantastiche.