MAGAZZINO SUL PO APS 19-11-2021 - 21:00
Magazzino sul Po presenta:
Io monade stanca
Open Act: Cop-Killin' Beat
Venerdì 19 novembre 2021 - h. 21
Patafisica e idiozia, scenette della quinta elementare e sul palco vale tutto, è lo spettacolo che sfugge al concerto.
Ritorna a Torino il trio improbabile Io Monade Stanca che ha suonato in tutta Europa e ritornato in attività da qualche mese con l'annuncio di un nuovo album, Educazione Fisica, in uscita nel 2022.
Dicono gli altri a proposito dell'ultimo album:
"Sembra di stare contemporaneamente nella Chicago dei Jesus Lizard, nella New York dei primi Sonic Youth e nella Seattle dei Melvins. Invece siamo a Canale, Cuneo, Piemonte, Italy." (ONDA ROCK)
Cop-Killin' Beat è il progetto personale di Andrea Pisano. Fondatore e chitarrista dei Fuh è anche membro di Tweeedo e ha suonato nella band La Moncada, con Carlo Barbagallo, Roncea & The Money Tree e numerosi altri progetti. C-k' B nasce attorno al 2005, una specie diario sonoro molto intimo dopo la scoperta e il libero affogo nel mondo dell'improvvisazione out/noise. Una libera espressione improvvisata, un mix di elettronica, nastri, chitarre preparate, campioni e field recordings.
Contributo all'ingresso € 5, riservato ai soci Arci.
L'evento si svolge con il contributo di Compagnia di San Paolo.
In ottemperanza alle normative vigenti l’accesso al Circolo è consentito esclusivamente alle/ai socie/i Arci munite/i di una delle seguenti Certificazioni Verdi COVID-19:
-Green Pass (anche una sola dose vaccinale; validità: 9 mesi)
-Certificato di guarigione da Covid-19 (validità: 6 mesi)
-Esito negativo del test molecolare o antigenico rapido per il Covid-19 (validità: 48 ore)