MAGAZZINO SUL PO APS 25-03-2022 - 21:00
Il sesto appuntamento di Indiana OFF avrà come ospite Federico Srianni, che porterà sul nostro palco il suo ultimo disco Maqroll: "un disco gigantesco" (L'Avvenire); "un capolavoro" (Alias-Il Manifesto); "un disco necessario" (lowmusic.it); "immenso" (ondeindiependenti.com); "un grande disco di un grande cantautore" (L'isola che non c'era). Queste sono solo alcune delle recensioni con cui è stato accolto il nuovo lavoro di Federico Sirianni, uscito per Notamusic in forma di cd/libro.
Sirianni, che è stato giovanissimo ospite al Premio Tenco, ha vinto il Premio della Critica a Musicultura, il Premio Bindi, il Premio Lunezia Doc e, proprio in questi giorni, il Premio Città di Quiliano per la canzone d'autore, ripropone a Torino il suo "Maqroll" a Magazzino sul Po, un luogo altamente simbolico data la posizione sul fiume; il fiume e il mare sono elementi d'acqua molto presenti nella narrazione e nelle sonorità di questo disco. Insieme a Sirianni, saranno sul palco i due produttori del progetto. Raffaele Rebaudengo, violista degli GnuQuartet, e il producer di musica elettronica Filippo FiloQ Qualia.
L'evento si svolge con il contributo di Compagnia di San Paolo.
Ingresso UP TO YOU riservato ai soci ARCI. Puoi fare la tessera direttamente all’ingresso prima della serata. In conformità alle normative vigenti l’accesso al Circolo è consentito esclusivamente ai possessori di super green pass.