Tamango live - open act: Guendalina

Tamango live - open act: Guendalina

MAGAZZINO SUL PO APS     11-06-2022 - 21:00

Magazzino sul Po presenta: Tamago-open act: Guendalina

In bilico tra cantautorato, soul ed elettronica, i TAMAGO sono uno spericolato esperimento musicale nato nel 2018 a Torino. Il gruppo è composto da Alberto, Federico,Marcello ex
compagni di scuola che scrivono e producono da indipendenti le proprie canzoni.

Dopo alcuni singoli di esordio pubblicano l'EP "Come fossero carezze" (2021), a cui segue il singolo "Baby Moon" (2022).
Tamango è il nome dietro al quale sempre più persone, musicisti, fotografi, si identificano e si contaminano, contribuendo a definire un immaginario artistico ben definito, una realtà alternativa dal gusto retrò.

Instagram: https://www.instagram.com/tamangox3/
Sito: https://tamangox3.it

Guendalina è una cantautrice aspirante performer milanese, determinata e fiduciosa. Da quando ha 11 anni è immersa in questo mondo, attualmente studia composizione pop rock al conservatorio di Brescia.
Nell’estate 2020 ha iniziato un nuovo progetto che si è concluso con l'uscita del suo EP "Piano Sequnza " a gennaio 2022. Le tematiche che cerca di affrontare nascono dal disagio sociale ed economico, da ciò che l'accomuna agli altri: l’ansia del futuro e la contemporaneità.
Quest'estate ha suonato in apertura di Venerus al Meeting del Mare (e partecipato alla residenza artistica), ed è stata selezionata per il workshop de "La città della canzone" a Cremona.
La cosa che ama fare sono i concerti, creare un'atmosfera, e sperare possano essere una catarsi. E' molto legata alla danza, all'arte e al musical, e grazie all'aiuto del suo team di amici e familiari è riuscita a pubblicare videoclip delle sue canzoni, a fare grafiche originali e vestiti unici per l'esibizioni.
L'evento si svolge con il contributo di Compagnia di San Paolo.

 Contribuito alla porta 5€ per i Soci Arci