Lara Parrot

Lara Parrot

MOLO DI LILITH APS     14-10-2022 - 21:45

Da Seattle a Torino, dal grunge tossico fatto di suoni ruvidi e voci rauche, dritti nei bassifondi della vita underground Torinese. Un viaggio spazio/tempo per ripercorrere insieme l’ultima vera rivoluzione musicale che la storia ricordi.

I Lara Parrot nascono in modo totalmente inaspettato, spinti dalla voglia di 3 amici di portare in giro e raccontare come alla fine degli anni 80, in una fredda città del Nord America, lontana migliaia di chilometri dal music business Californiano, alcuni dei suoi ragazzi più squattrinati siano riusciti a spedire in soffitta tutti gli orpelli e i capelli cotonati del movimento Glam Rock. Un’emozionante storia di disagio, depressione e riscatto sociale.

Damiano Cerrito – Voce.
Rocco Marino – Chitarra.
Pantaleo Romano - Cajon & Chitarra.

Un percorso in acustico tra i brani più iconici di quell'incredibile e florido periodo musicale. Il tutto condito con alcune deviazioni di lusso, da dove tutto è partito, tra l'hard rock e il punk degli anni 70. E poi diverse tappe anche nel mondo alternative italiano, per ricordarci quanto di buono sia stato prodotto qui, in quegli anni.

Un intricato filo conduttore lungo più di 50 anni.
Un vertiginoso viaggio accompagnato da cajon, chitarre acustiche e camicie a quadri.

Per prenotare clicca qui.