Concerto a sostegno di FIUMEDENTRO: Funky * Club Orchestra + guests - open act: Dirty Talks

Concerto a sostegno di FIUMEDENTRO: Funky * Club Orchestra + guests - open act: Dirty Talks

MAGAZZINO SUL PO APS     26-11-2022 - 21:00

Sabato 26 Novembre h.21 
Magazzino sul Po presenta: 
Concerto a sostegno di Fiume Dentro: Funky *club Orchestra + guests
Open act: Dirty Talks
Contributo alla porta: offerta libera a partire da 5€.
Ingresso riservato a soci ARCI  
Tutto il ricavato andrà a sostegno del progetto FIUMEDENTRO: lo spazio pubblico che pensa (con) il fiume 

Perchè sostenere FIUMEDENTRO ?
FIUMEDENTRO è un progetto in cui crediamo molto e che ha un obiettivo ambizioso: raccogliere 30.000€ per la creazione di uno spazio pubblico e condiviso , libero e accessibile a tutt3 24/7, che ospiterà al suo interno attività artistiche, esposizioni, musica, incontri, un giardino botanico e molto altro!
Un nuovo modo per rendere i Murazzi sul Po un luogo in cui restare e passare del tempo insieme, accessibile a tutte le ore del giorno, tutti i giorni.
L’idea progettuale di FIUMEDENTRO nasce da Magazzino sul Po e Terzo Paesaggio  (organizzazione che conduce progetti di rigenerazione urbana a base culturale), con il sostegno del festival di architettura Bottom Up! e prevede la realizzazione di una struttura modulare e multifunzionale da collocare nello spazio esterno e di aree verdi e zone d'ombra che diventino il punto di avvio di un processo di attivazione dello spazio pubblico. Si compone di pedane, quinte e vele, con pitturazione a terra che attivino usi molteplici, creando una stretta relazione con il fiume. FIUMEDENTRO diventerà un dispositivo di relazione che mira a coinvolgere cittadini, studenti, artisti, organizzazioni, imprese e istituzioni, chiamati a ridare valore allo spazio pubblico come luogo di relazione multispecie, spazio dell’inatteso e della sorpresa, comunità educante, zona aperta a una filiera culturale di prossimità. Scopri il progetto: https://www.produzionidalbasso.com/project/fiumedentro-lo-spazio-pubblico-che-pensa-con-il-fiume/
Per l'occasione avremo il piacere di ospitare la Funky *Club Orchestra , che a sua volta inviterà tanti special guest.
Più di un semplice live, oltre una jam session. Un All Star game e un esercizio di improvvisazione.
La formazione ufficiale del Funky * Club travestita da band per fare quello che fanno tutte le sere, ma stavolta in prima linea: fare ballare e fare sudare.
Ad aprire la serata ci saranno lə amichə di Dirty Talks; uno spazio aperto dove esprimersi, curiosare e scoprire gli aspetti più intimi, ma anche più comuni del sesso e, decostruendo i confini, vivere uno scambio di libere impressioni ed emozioni.