MOLO DI LILITH APS 20-04-2023 - 21:00
Campagna raccolta fondi.
Nei suoi nove anni di attività, il Molo ha ospitato decine di produttori di vino artigianale, che hanno portato in scena - prima ancora del prodotto - le loro storie, i sogni e le fatiche di un mondo spesso ridotto a moda.
I protagonisti di stasera sono molti dei nostri vignaioli affezionati, alcuni in presenza altri rappresentati da uno dei loro vini.
Che non sono in assaggio, ma vengono messi all'asta proprio come si fa con le opere preziose!
Così, come in ogni asta che si rispetti, a seconda della vostra generosità e del vostro gusto, potrete portarvi a casa una bottiglia, o magari un produttore, oppure il conduttore Fabrizio Gallino, chissà.
A sostegno di un progetto che conclude qui il suo percorso, ahimé con un notevole passivo. E che cerca le risorse per trasformarsi in altro, mantenendo intatto lo spirito.
Con un po' di malinconia, ma anche con l'orgoglio di aver contribuito ad alzare il tasso culturale e quello alcolico della città.
In presenza o in bottiglia:
Ezio Cerruti, Enrico Cauda, Pietro Arditi, Gianni Canonica, il Calamaio, Luca Ferrero, La Casa dei Cini, Andrea Tirelli, Antonio Camillo, Marino Colleoni, Nadia Curto.