Presentazione di "C'era una volta il sesso" di Stella Pulpo con Le Sex en Rose @Parlano i Muri

Presentazione di "C'era una volta il sesso" di Stella Pulpo con Le Sex en Rose @Parlano i Muri

MAGAZZINO SUL PO APS     12-09-2023 - 19:00

Martedì 12 Settembre h. 19
Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18 - Murazzi lato sx
Ingresso gratuito con tessera Arci (tutte le info su https://magazzinosulpo.com/tesseramento/)

Magazzino sul Po all'interno della rassegna Parlano i muri presenta: "C'era una volta il sesso" di Stella Pulpo (@memoriediunavagina) ed. Feltrinelli. L'autrice dialogherà con Morena Nerri e Ivano Messinese de Le Sex en Rose.
Parlare di sesso (che si fa e che non si fa), di affettività, di ansie sociali, di mandati culturali, di romanticismo, di pornografia, di consenso, di desiderio erotico e di corpo, si può? Eccome se si può! Lo faremo martedì 12 settembre con Stella Pulpo, autrice dello storico blog “Memorie di una Vagina”, recentemente uscita con un nuovo libro per Feltrinelli, intitolato “C’era una volta il sesso”.
Dialogano con lei Morena Nerri e Ivano Messinese de Le Sex en Rose, divulgatori sui temi del piacere, della sessualità e del corpo, riconosciuti come esperti di sex toys e promotori della cultura del naturismo.
All'evento sarà presente anche un banchetto libri di NORA Book & Coffee
Non mancate! Anzi, venite!!!

BIO
Stella Pulpo è una scrittrice italiana, nata a Taranto nel 1985. L’autrice, residente a Milano, è diventata famosa grazie al suo blog intitolato Memorie di una vagina. Da sempre appassionata di scrittura, si è laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna. Dopo la laurea ha ottenuto un master presso Il Sole24Ore e subito dopo ha iniziato a lavorare come addetta stampa per un’agenzia di comunicazione. La giovane autrice ha sempre coltivato la sua passione per la scrittura e grazie al successo del suo blog ha coronato il sogno di diventare una scrittrice. È appassionata di viaggi, cucina e serie tv.
Le Sex en Rose: Ivano e Morena, fondatori di Le Sex en Rose, sono divulgatori sui temi della sessualità e del corpo. Al centro della loro narrazione c’è il piacere, punto fondante di una vita sessuale felice e appagante. Sono riconosciuti come promotori della cultura del naturismo ed esperti di sex toys. Sono autori del libro Sex Toys. Alla Scoperta degli oggetti del piacere (Odoya, 2020).
Parlano i muri è la rassegna di presentazione libri, dibattiti e riflessioni organizzata da Magazzino sul Po. Parlano i Muri è uno spazio che vuole restituire ai Murazzi nuove parole, narrazioni e immaginari che ne superino il mito e li rendano vivi, attuali ed attraversabili da tuttə.

Puoi arrivare a Magazzino sul Po alla Fermata Vittorio Veneto (478) con i bus 24, 30, 53, 55, 56, 70 e 93 /
Ampio parcheggio per biciclette davanti il circolo