Master boot record

Master boot record

MAGAZZINO SUL PO APS     02-12-2023 - 20:00

Sabato 2 dicembre h. 20:00

Magazzino sul Po, in collaborazione con Burning Tower, No Sun Music e Cerberus Booking sono felici di annunciare:

  • Master Boot record 
  • Arottenbit
  • The Last Vinci
  • Daniele Brusaschetto



MASTER BOOT RECORD
Il gruppo italiano di metal elettronico Master Boot Record (MBR) si ripresenta con il suo nuovo album, PERSONAL COMPUTER. Guidata unicamente dal tecnologo/cantautore Victor Love, Master Boot Record è, se non altro, creativamente prolifica. Seguito di FLOPPY DISK OVERDRIVE (2020), Personal Computer è l'ottavo album completo di Love da quando è emerso - come un fantasma a 8 bit - dalla scena dei bulletin board system (BBS) nel 2016. Ora, è tornato (come una carrozza) a fare clic sui devoti con un altro easter egg e un mélange ricco di simbolismi di orchestrazioni digitali intensamente ornate e al tempo stesso trainanti. Ma non chiamate Personal Computer synthwave, o qualunque altro termine di moda venga usato per descrivere la magistrale colonna sonora di Master Boot Record, simile a un videogioco. 
https://www.facebook.com/masterbootrecordmusic

AROTTENBIT
Il punk ci ha insegnato che non è necessario saper suonare uno strumento per fare musica, Arottenbit ci insegna che non serve nemmeno uno strumento per fare musica.
In un mondo governato dall'obsolescenza programmata, dove ogni oggetto diventa spazzatura dopo un paio d'anni, arottenbit germoglia.
https://www.facebook.com/arottenbit666

THE LAST VINCI
Il trio alternativo torna in Europa dopo la pubblicazione dell'album "The Revolution is Made Together". Si sono fatti conoscere per i loro energici spettacoli dal vivo e per il loro sound massiccio, esaltato dalla personalità del frontman Alex Vinci.
FFO : Biffy Clyro, Reuben, ASIWYFA
https://www.facebook.com/TheLastVinci


DANIELE BRUSCHETTO
Nell'arco di quasi trent'anni di attività la sua musica ha spaziato dall'industrial al noise rock, dal cantautorato al metal. Una costante ricerca al di là delle barriere sonore.
Tra gli anni ’90 e gli ’00, con la sua band, è protagonista di un'intensa attività live che lo porta più volte in tour per l'Europa e una volta negli USA. Tra gli anni ’00 e i ’10 vive un periodo elettronico-isolazionista, pochi concerti ma un'instancabile produzione discografica. Dal 2016 ri-sboccia l'amore per la sei corde e il Rock estremo. "Flying Stag" esce nel 2019, album del ritorno a sonorità metal-math-groove-stoner. Il 2023 vede il rilascio di "Bruise A Shadow"(su WormHoleDeath Records), consolidamento di uno stile vicino ai primi Mastodon, Voivod e venature new/no wave. La strada futura è su questa lunghezza d'onda, straight ahead!
Il power trio è così composto:
Alberto "Mono" Marietta – batteria
Daniele Pagliero – basso
Daniele Brusaschetto – voce/chitarra
www.danielebrusaschetto.net  -  https://www.facebook.com/danielebrusaschetto

 

Prevendite disponibili su: https://magazzinosulpo.com/event/the-last-vinci-live/

Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18 - Murazzi lato sx
Ingresso 15€ con tessera Arci

Puoi arrivare al Magazzino sul Po alla Fermata Vittorio Veneto (478) con i bus 24, 30, 53, 55, 56, 70 e 93 /
Ampio parcheggio per biciclette davanti il circolo