Post Pandemic live 2020

Post Pandemic live 2020

MOLO DI LILITH APS     29-10-2020 - 21:45

Laura Formenti - Noon teatro

Uno spettacolo live in questo 2020 è di per sé un grande annuncio, un evento imperdibile già dalle premesse.
Ma se ciò non vi bastasse, sappiate che Laura porta sul palco uno spettacolo postpandemico, tragironico e meteopatico mai presentato al Molo, e in verità nemmeno da altre parti, fino ad ora.

La vita di provincia, la paura di invecchiare, l'educazione sessuale, le fake news...
Insomma la vita che abbiamo, abbiamo avuto e qualche sprazzo di desiderio rispetto a ciò che vorremmo nel futuro buttato giù in formato lettera.
Altro non anticipiamo perché il bello lo vedrete live!

Attrice, ballerina, trampoliera, comica e performer, Laura Formenti si è diplomata presso il Teatro Arsenale di Milano e si è formata in seguito attraverso scuole di specializzazione, laboratori e stages.
Porta i suoi spettacoli in televisione, a teatro e in strada in Italia e all'estero, ha vinto svariati premi nel corso della sua carriera.

[…] Laura Formenti, in un’esplosione di talento, ironia e femminilità, squarcia il velo, imponendosi come autentica rivelazione per il teatro italiano che, in un’epoca come quella che stiamo attraversando, ha più che mai bisogno di far ridere ma con intelligenza, di far riflettere ma con leggerezza, richiedendo a gran voce nuove chiavi di lettura per interpretare la realtà."
(Silvia Neri – Punto e Linea Magazine)

www.lauraformenti.it

Prenota