MAGAZZINO SUL PO APS 24-02-2024 - 22:00
Sabato 24/02 dalle ore 22:00
Seeyousound International Music Film Festival in collaborazione con Magazzino Sul Po e Salgari Records presentano:
Batida (dj set) + Davide Vizio (dj set)
Benvenutə nella mistura sonora di RISING SOUND, la sezione storica di Seeyousound.
Da un decennio, questo viaggio attraverso cinema e musica ci ha condotto attraverso suoni periferici e dancefloor come spazi politici, offrendo visioni accese su paesaggi sonori globali, policentrici, policromatici e sempre più ibridi.
Con Notte Batida, ci immergeremo ballando in un mondo caleidoscopico di sonorità che sfidano le convenzioni e liberano l’immaginazione.
BATIDA
Pedro Coquenão, noto come Batida, nato a Huambo (Angola) e cresciuto alla periferia di Lisbona, è un dj e producer che ha sviluppato il proprio percorso artistico in diverse direzioni: musica, danza e arti visive. È stato il primo artista portoghese e angolano a performare in una Boiler Room, prima a Londra e poi a Parigi. I suoi brani e remix sono editi per diverse etichette come Soundway, Crammed, Fabric, BBE, Beating Heart, On The Corner Records o Lusafrica. Del suo lavoro ha parlato la stampa internazionale presentandolo come uno dei più importanti produttori di musica elettronica della nuova generazione.
DAVIDE VIZIO
Migramara è il nuovo progetto solista di Davide Vizio, fondatore dell'etichetta Salgari Records. È un viaggio attraverso culture musicali, un percorso di ascolto che guida verso luoghi e tempi lontani. Produzioni elettroniche, groove ipnotici e suoni che migrano come stormi sui continenti del mondo.
Tickets €5 all’ingresso con tessera Arci