CANDRA+FLAMINIA+SAO MIGUEL E LE FIJI

CANDRA+FLAMINIA+SAO MIGUEL E LE FIJI

MAGAZZINO SUL PO APS     04-05-2024 - 21:00

Ehi ciaooooooooooo 
Che dire, è praticamente ovvio.

Il 4 maggio è una grande data. "Solo projects dal sottosuolo", tre cantautrici/autori dell'underground torinese che si scambiano sul palco del @magazzinosulpo_murazzi presentando inedite ed edite creazioni.
Non vediamo l'ora!! 

Ingresso up to you, ricorda la tessera Arci!
Vi aspettiamo 

CANDRA

Candra è un cantautore toscano; il suo progetto nasce nel 2018 in una mansarda nel centro di Livorno e cresce, tra un viaggio in metro e l’altro, nel quartiere Bonola di Milano.
Il suo primo disco “Bonola boy” è un racconto sincero di vita, di esperienze fatte e di persone conosciute, di una rinascita lenta, incerta ma in qualche modo inevitabile.
FLAMINIA
FLAMINIA è il progetto di Flaminia Gallo, cantautrice di Livorno cresciuta oltreoceano tra la musica classica e l’opera. Nel cuore porta le sue origini, ma intraprende un viaggio attraverso una musica che richiama paesaggi nordici e intimi, definito da sonorità elettroniche, con riferimenti alla scuola francese e a mondi più sperimentali.
Dopo la release di “LOTUS”, unico EP in inglese scritto negli studi di Nashville, negli anni fa uscire “Komorebi”, “capo/volto” feat. Yosh Whale e “XYZ” che confermano la cifra pop elettronica del progetto, con uno sguardo a sonorità più industriali.

SAO MIGUEL E LE FIJI

São Miguel è il progetto solista di Michele Veneziano, cresciuto a Casalmaggiore (CR), in questo momento di base a Torino.
Nel 2019 esce “L’essere umano non può essere soltanto un animale di mercato”, primo EP autoprodotto di cinque brani che viene presentato dal vivo in diversi luoghi del nord Italia e in un minitour in Olanda.
Nel 2022 esce “DEJAVU” sonorizzazione realizzato assieme al collaboratore Sine Tiler per la mostra dell’artista Marco Goi. La sonorizzazione, composta da 4 composizioni che mischiano synth a campionamenti, diventa un disco che i due pubblicano congiuntamente.
(Se non hai la tessera Arci, puoi portarti avanti e scaricare l'app di Arci e iscriverti a DEWREC. La registrazione verrà conclusa direttamente all'ingresso il giorno del concerto)