“L’ANNO CHE VERRÀ” I 10 VIDEO REALIZZATI DA ARCI PER “TORINO NATALE SOLIDALE”

“L’ANNO CHE VERRÀ” I 10 VIDEO REALIZZATI DA ARCI PER “TORINO NATALE SOLIDALE”

Comitato Arci Torino     26-01-2021

Abbiamo sostenuto la raccolta fondi promossa dal Comune di Torino con 10 clip, grazie alla consulenza artistica di Irene Dionisio, la regia di Nicolò Roccatello e la produzione e postproduzione di SweetLife Factory. Puoi riguardarli e continuare a donare sostenendo la popolazione di Torino in difficoltà economica. Con: Samuel, Bianco, Piri, Federico Sacchi, La Gioia, Kiol, Project-To, Guido Catalano, Bandakadabra, Eugenio in Via di Gioia, Stefano Francia di Celle e tanti altri.

Sostieni le nostre azioni solidali sul territorio e il nostro progetto Fooding Alimenta la Solidarietà, dona su Produzioni Dal Basso:

Continua a donare anche sulla raccolta fondi del Comune di Torino

26 Dicembre – Torino Solidale Christmas 

Hiroshima Mon Amour ha riapre virtualmente le sue porte per un concerto di The Sweet Life Society e della Bandakadabra. “Lettera aperta alla città” di Fabrizio Vespa e i racconti di solidarietà nella musica di Gipo Di Napoli.

26 Dicembre – Christmas Night

Direttamente da Magazzino sul Po, un infiammato djset di Natale a cura di Gianni U'rss per AVANZI DI BALERA.

30 Dicembre – L’anno che verrà 

Come recita Guido Catalano che "è meglio guardare per aria che a terra". Dal Museo Nazionale del Cinema di Torino Guido Catalano, Vanja Contu e Bianco (feat.Piri).

3 Gennaio – Poesia | Letteratura | Filosofia

Un approfondimento guidato da Leonardo Caffo con i preziosi contributi di Mariangela Gualtieri, Nicola La Gioia, Paola Cereda e della compagnia teatrale Assaiasai.

5 Gennaio – Cinema

Con Stefano Francia di Celle, negli spazi dell'associazione Arci Cinema Teatro Maffei storie di cinema e solidarietà raccontate da critici, operatori, tecnici e artisti. Con Maurizio Mao Pisani, Elisabetta Ajani, Daniele de Cicco, Fabrizio Dividi, Tatjana Giorcelli, Elia Mouatamid, Angela Piglia, Chiara Poggio, Stefania Quaglia, Vanessa Vettorello.

7 Gennaio - Fotografia digitale

Francesca Cirilli per JEST ci conduce in un percorso tematico attorno al gesto "solidale" della fotografia. Con Giangavino Pazzola, Dario Bosio, Diana Bagnoli e Irene Pittatore.

8 Gennaio – Project-To sound&visulas

Una performance live audio visual dedicata all’Italia che lavora ambientata nei suggestivi spazi post-industriali del Bunker. Riccardo Mazza sound, Laura Pol visuals

9 Gennaio – L’arte a Torino è solidale

"Stardust memories - in memoria di Miroslav Tichý" raccontato da Guido Costa, “I ragni di marte” narrata da Valentina Lacinio e le immagini e performance delle due artiste coinvolte, Michela Depetris e Alice Visentin. Un viaggio, grazie alla curatrice Valentina Lacinio nella magica location del circolo ZIGGY Club.

9 Gennaio – SAMUEL

Samuel ha prestato la sua voce per la causa di Torino Solidale a supporto delle numerose famiglie colpite dalla crisi socio-economica aggravata dalla pandemia, ospitandoci nel suo studio, Golfo Mistico. Con lui Ale Bavo, Gianluca Cato Senatore e Christian Montanarella.

10 Gennaio - Federico Sacchi + Kiol

Il musicteller Federico Sacchi racconta la storia del genio interrotto Donny Hathaway, il “maestro” di Stevie Wonder, un viaggio nelle canzoni di Hathaway reinterpretate dal giovane cantautore Kiol.

 

AIUTATECI A LOTTARE CONTRO LA POVERTA'
DONATE e SOSTENETE la popolazione di Torino in difficoltà per la crisi economica!!