MAGAZZINO SUL PO APS 21-05-2025
Il Torino Fringe Festival porta al Magazzino la ricerca dell’identità, tema cardine che lega due storie.
Quella di due donne, che indagano e celebrano il loro rapporto con il femminile, dal rifiuto all'accettazione, dalla rabbia alla consapevolezza, dalla rassegnazione alla rivendicazione, ma anche quella di un individuo che dichiara di essere nessuno… quindi di essere tutti.
Ti aspettiamo ogni giorno, dalle, 20 per Feminae. Mentre alle 21.30 andrà in scena Io sono INVISIBILE - Concerto disegnato, un viaggio tra musica, disegni e teatro.
IO SONO INVISIBILE
Il protagonista intraprende un viaggio alla ricerca di un'identità autentica attraverso alcune fasi della vita: nascita, infanzia, adolescenza e giovinezza. Dopo aver brancolato nel buio, dichiara di non essere nessuno. Non gli resta che risalire appoggiandosi proprio su questa certezza: "Non sono nessuno, quindi sono tutti”. È diventato invisibile, libero da tutte le false costruzioni della personalità.
Biglietti: https://www.ticket.it/teatro/evento/io-sono-invisibile.aspx
FEMINAE
Due donne indagano e celebrano il loro rapporto con il femminile, dal rifiuto all'accettazione, dalla rabbia alla consapevolezza, dalla rassegnazione alla rivendicazione. Parole di carne si mischiano ai suoni distorti della musica elettronica. Tra una mano nelle mutande, grumi di lacrime, candida cronica e il momento in cui finalmente si dice no, sta il percorso per accettarsi e prendere spazio. Due corpi che cantano e poetano della libertà e della lotta per raggiungerla.