MAGAZZINO SUL PO APS 20-02-2026 - 21:00
I Brucherò nei pascoli sono Davide, Stefano e Niccolò. Scrivono canzoni senza barriere.
Open Act: Fiorello Mannaia
Umana è il secondo album dei Brucherò nei pascoli, un insieme di storie e vissuti trasformati in musica, per esplorare l’esistenza nelle sue molteplici sfaccettature tra post-punk, rap ed elettronica che conferma l’umore eclettico del gruppo, supportati anche dal contributo produttivo di Tommaso Colliva.
Cowboysquad è un collettivo trap-hip hop con influenze horrorcore e metal, nato nel 2015 tra le campagne e successivamente radicato a Torino. Fondato da Torso e Lenny Krazyz, il progetto nasce come collettivo artistico,unendo musica, grafica e immaginari oscuri.
Suoni distorti, atmosfere oscure e testi diretti come colpi alla testa. Cowboysquad è paura, strade e caos lontano dal mainstream e senza compromessi.
Prevendita online €10
Ingresso riservato con Tessera Arci.