IMPRO LIVE sarà un'esperienza sonora collettiva totalmente improvvisata ma guidata da una persona che conduce attraverso il metodo 'Ritmo con Señas' di Santiago Vazquez.
Vai alla newsA soli 4 anni inizia a suonare la chitarra sotto la guida di Elio Galvagno, e da quel momento seguiranno numerose esibizioni in Europa e importanti premi e riconoscimenti.
Vai alla newsSerata musicale all'ombra della Mole dedicata alle sonorità sixties e in levare che tanto stanno a cuore ai dj che si alterneranno durante tutta la serata. Serata tutta in vinile che promettere un dance floor tutto infuocato e cosparso di talco per scivolare al meglio. SUPREME SOUL è questa la ricetta del sabato sera torinese alternativo.
Vai alla newsSabato 28 ottobre h. 21:00 Magazzino sul Po in collaborazione con I Disci del Minollo, presenta: Minollo Night w/ Il Silenzio delle Vergini + Marcello Capozzi feat. nUDD + Ezekiele
Vai alla newsUna madre alle prese con il figlio adolescente e con la trasformazione di un dolce pargoletto in un novello maschio bianco eterosessuale e cisgender.
Vai alla newsquattro improvvisatori sul ring un arbitro che ha una sola regola... la sua! la sfida senza scrupoli, la più proibita dell’improvvisazione teatrale come back! non mancare!
Vai alla newsBenarrivati In un luogo speciale Riuniti sotto questo Chapiteau Si esibiran
Vai alla newsun sabato per riflettere sull’essenzialità del valore dell’antifascismo, fondamentale in un periodo in cui, come scrive Greppi sull’ultimo numero di Jacobin “La memoria pubblica della Resistenza non è mai stata così sotto attacco
Vai alla newsNON VUOI CANTARE DAL PALCO? NESSUN PROBLEMA, FALLO CON GLI ALTRI NEL PUBBLICO
Vai alla newsSlipuparte da anni ha fornito una piattaforma unica per artist* di ogni genere e talento, permettendo loro di sfoggiare il loro numero scenico davanti a un pubblico affamato di spettacolo.
Vai alla newsRassegna di cultura, poesia e letteratura contemporanea a cura di Periferia Letteraria, con Polo culturale Lombroso16 e Casa del Quartiere Barrito Incontro con la scrittura di Silvia Patrizio
Vai alla newsNel percorso di vita dei calzini, nati dal lavoro a maglia o usciti da una fabbrica, poi depositati in un magazzino e da lì in partenza verso le case della gente, sembra che tutto vada bene, fino a quando, una volta rinchiusi nelle loro scatole, non iniziano a bisticciare.
Vai alla newsPrepareremo insieme questa specialità: Coccoi prena, ricetta della tradizione agropastorale sarda
Vai alla newsUna guida ai piaceri del venerdì sera contemporaneo per i viaggiatori della notte, fra città e asfalto, oltraggio e desiderio di modernità. Musiche per distinguersi, riconoscersi, amarsi.
Vai alla newsJazz-o-Tech, in collaborazione con Jazz:Re:Found, presenta per la prima volta a Torino il party “This is Techno Jazz”, evento che la label techno jazz organizza a Berlino al Berghain Kantine. Il format prevede l’alternarsi di live e dj set per abbattere e superare sul dancefloor le barriere tra jazz, elettronica e techno.
Vai alla newsGabriele Poso è un musicista da urlo che con i tamburi fa quello che vuole, in più è anche un Dj tropicale dal gusto finissimo che rivolta ogni dancefloor che incontra. Virtuoso delle percussioni, polistrumentista e direttore della Yoruba Soul Orchestra ha studiato sia a Cuba che in Puerto Rico come usare le pelli e come tirare fuori l'anima profonda di ogni conga.
Vai alla newsAppassionata di musica fin dall’infanzia, inizia a studiare pianoforte classico all’età di dieci anni, e poco più tardi si appassiona al canto. Assume grande importanza, nella scelta del percorso musicale, l’influenza del padre, il noto chitarrista torinese Massimo Gallo.
Vai alla newsI Mao Funk sono un trio funk strumentale torinese composto da: Alberto Scarano (chitarra), Marco Melcarne (basso) e Omar Pontis (batteria). I tre si incontrano casualmente sul web e iniziano, da subito, una sperimentazione nel mondo della funky music che li rende molto complici e affiatati.
Vai alla newsLAST ONE TO DIE PRESENTA: KLASSE KRIMINALE: dal 1985 in giro per dare voce ai kidz,mai riuniti perché mai finiti! i ragazzi sono (ancora) innocenti IL COMPLESSO: DIY or DIE è il loro ultimo lp ma anche la loro filosofia! nati per amore verso i klasse kriminale non si sono più fermati dal 2008!! Contributo artistico TBA - Ingresso riservato ai soci ARCI
Vai alla newsIside è una band composta da Dario, Daniele, Dario e Giorgio, quattro ragazzi di Bergamo uniti da una profonda amicizia. La loro musica rappresenta la sintesi tra diverse influenze e infiniti scenari, dove ogni componente del gruppo dà il suo contributo.
Vai alla news