Due esseri, depositari rispettivamente del bene e del male, si trovano costretti a vivere insieme e forzati ad operare in accordo fra di loro nonostante l’inconciliabilità della loro stessa natura. Dèi dalle sembianze umane e contaminati da esse, isolati in un luogo e in uno spazio non definiti seguono le regole dettate dal “Libro”, altresì strumento indispensabile per mettere in atto le loro scelte nella realtà umana.
Vai alla news
L'APS Seminiamo Principi grazie al Progetto socialmente utile dal titolo "CreWeed", presenta in collaborazione con Jigeenyi, Torino Bass Culture, RaggaMuri e Mado' che Crew, la notte di HalloWeed. L'evento sarà ospitato dall'Associazione Jigeenyi a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 4.00 del 1 novembre.
Vai alla news
Dopo il successo della scorsa festa d'autunno, vi invitiamo per una nuova festa nella neonata grande sede di Malacatù! Da diversi anni prepariamo un altare dedicato a questa meravigliosa tradizione, grazie ai racconti di una famiglia che proviene dal Messico e che la conosce in modo profondo. Quest'anno vogliamo coinvolgervi in questa grande meraviglia e per l'occasione stiamo preparando tante curiose sorprese!
Vai alla news
Dopo novant’anni di sfortuna e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo.
Vai alla news
La CircleSong è una forma ancestrale di canto improvvisato in cui un gruppo di partecipanti disposti in cerchio e divisi in sezioni, guidati da una persona che conduce, ripetono una breve sequenza di suoni ritmici e melodici dalla forma inizialmente semplice ed essenziale.
Vai alla news
Salgari Records: label indipendente di Torino, attenta alle tendenze e allo sviluppo della scena Downtempo-Cosmic-Organic-Afro-House-Global-Beats-Indie-Dance-Disco, che si propone di creare sinergie musicali tra artisti nazionali e internazionali con l'obiettivo di alimentare una comunità culturale allargata.
Vai alla news
La voce! Il mezzo principe dell’improvvisatore di comunicare agli altri attori, al pubblico, talvolta a se stesso! Il suo punto di origine è l’attore: decide lui quando inizia, se inizia e quanto dura.
Vai alla news
L'alba e i suoi riflessi lungo il fiume ci ha fatto compagnia per tutta l'estate! Ottobre però ci ricorda che siamo animali notturni, affascinati dalle silhouette misteriose che si celano nel buio. Proprio li, nelle ombre è dove possiamo ballare liberamente, senza il bisogno di confonderci. Il sabato notte è un’eclissi di lucidità!
Vai alla news
IMPRO LIVE sarà un'esperienza sonora collettiva totalmente improvvisata ma guidata da una persona che conduce attraverso il metodo 'Ritmo con Señas' di Santiago Vazquez.
Vai alla news
A soli 4 anni inizia a suonare la chitarra sotto la guida di Elio Galvagno, e da quel momento seguiranno numerose esibizioni in Europa e importanti premi e riconoscimenti.
Vai alla news
Serata musicale all'ombra della Mole dedicata alle sonorità sixties e in levare che tanto stanno a cuore ai dj che si alterneranno durante tutta la serata. Serata tutta in vinile che promettere un dance floor tutto infuocato e cosparso di talco per scivolare al meglio. SUPREME SOUL è questa la ricetta del sabato sera torinese alternativo.
Vai alla news
Sabato 28 ottobre h. 21:00 Magazzino sul Po in collaborazione con I Disci del Minollo, presenta: Minollo Night w/ Il Silenzio delle Vergini + Marcello Capozzi feat. nUDD + Ezekiele
Vai alla news
Una madre alle prese con il figlio adolescente e con la trasformazione di un dolce pargoletto in un novello maschio bianco eterosessuale e cisgender.
Vai alla news
quattro improvvisatori sul ring un arbitro che ha una sola regola... la sua! la sfida senza scrupoli, la più proibita dell’improvvisazione teatrale come back! non mancare!
Vai alla news
Benarrivati In un luogo speciale Riuniti sotto questo Chapiteau Si esibiran
Vai alla news
un sabato per riflettere sull’essenzialità del valore dell’antifascismo, fondamentale in un periodo in cui, come scrive Greppi sull’ultimo numero di Jacobin “La memoria pubblica della Resistenza non è mai stata così sotto attacco
Vai alla news
NON VUOI CANTARE DAL PALCO? NESSUN PROBLEMA, FALLO CON GLI ALTRI NEL PUBBLICO
Vai alla news
Slipuparte da anni ha fornito una piattaforma unica per artist* di ogni genere e talento, permettendo loro di sfoggiare il loro numero scenico davanti a un pubblico affamato di spettacolo.
Vai alla news
Rassegna di cultura, poesia e letteratura contemporanea a cura di Periferia Letteraria, con Polo culturale Lombroso16 e Casa del Quartiere Barrito Incontro con la scrittura di Silvia Patrizio
Vai alla news
Nel percorso di vita dei calzini, nati dal lavoro a maglia o usciti da una fabbrica, poi depositati in un magazzino e da lì in partenza verso le case della gente, sembra che tutto vada bene, fino a quando, una volta rinchiusi nelle loro scatole, non iniziano a bisticciare.
Vai alla news