In occasione della Piccola Rassegna Culturale Torinese. Medusa è un lavoro di ricerca di interpretazione contemporanea del mito, diventato romanzo, di Martine Dejardines a cui il testo teatrale è liberamente ispirato.
Vai alla news
A partire dal laboratorio esperienziale che gli autori realizzano nelle scuole ormai da 5 anni è nato il libro Lo zaino del partigiano.
Vai alla news
È facile morire sotto terra, dove la condizione di lavoro è equiparabile a un neo schiavismo.
Vai alla news
La band nasce per celebrare i 30 anni di carriera di Maurizio Brunod, tra i più noti chitarristi jazz italiani, che nella sua attività ha avuto il privilegio di collaborare con molte delle star del jazz italico e internazionale, realizzando oltre 60 dischi.
Vai alla news
Incontra il team di Solo Cose Belle APS al Magazzino sul Po Un momento informale per avvicinarti alle nostre attività, proporre nuove iniziative e progetti in ambito culturale e sociale.
Vai alla news
Insieme danno vita a un progetto vivo, libero, pieno di vibrazioni e paesaggi sonori, dove il Brasile incontra l’Europa, l’improvvisazione si fonde con la melodia, e la musica diventa un dialogo aperto tra culture.
Vai alla news
MERCOLEDì 16 APRILE con una doppia proiezione su Tonino Miccichè
Vai alla news
I nostri padri, sopravvissuti ai campi di battaglia, hanno spesso scelto il silenzio per proteggere i propri figli dall’orrore della guerra. Ma cosa succede quando un padre decide finalmente di raccontare?
Vai alla news
“Mao canta Rino Gaetano” presso il Circolo Arci La Cricca di Torino, format presentato da Beppe Puso dove un artista vivo canta canzoni di un artista morto e mai viceversa.
Vai alla news
I nostri corsi sono aperti a tutte le età dai bambini agli over 50 ed è perfetto per chi si vuole approcciare per la prima volta a questa disciplina.
Vai alla news
Gli Insomnia nascono a Torino nel 2012 dall'incontro di un gruppo di musicisti, alcuni dei quali tornano sulla scena dopo oltre 25 anni. Nel 2019 esce Brainshock, un concept album di rock progressive/sinfonico, dalle classiche sonorità degli anni 70-80 riproposte in una chiave più attuale. Nel 2024 esce “Due”, un lavoro più snello e slegato dai canoni del prog tradizionale
Vai alla news
eparatevi per una serata esplosiva di pura magia drag! Tantissimi show, cabaret e momenti spettacolari vi aspettano per farvi ridere, emozionare e ballare fino all’ultima scintilla!
Vai alla news
Samia Yusuf è una ragazza che crede in un sogno e non si lascia sottomettere, combatte.
Vai alla news
È un canto rituale alla portata di tuttə (non è richiesta nessuna preparazione musicale) e un'occasione per creare musica e risuonare insieme.
Vai alla news
TI SEI PERSO IL DEBUTTO DI DEGUSTAZIONI TEATRALI #EDIZIONEBOLLE?? Che problema c'è: esiste la replica!
Vai alla news
Domenica 11 Aprile h.18 Torna il buon Sofà So Good! Questa volta vogliamo sorprendervi con un doppio release party!
Vai alla news
Un evento da non perdere! Non dimenticare di portare il tuo spirito da JAM!
Vai alla news
Pianoforte, violoncello, clarinetto e voce narrante danno vita a una grande e meravigliosa odissea biografica, fatta di scrivanie di ufficio, lavagne, creatività, incursioni televisive, debacle emotive e nuovi orizzonti verso cui navigare.
Vai alla news
“Schegge” ritorna con la sua terza edizione, dal 6 ottobre 2024 all’11 maggio 2025 al CineTeatro Baretti.
Vai alla news
Ci vediamo giù? Dal post-concerto fino all’alba!
Vai alla news