Venerdì 11 aprile H.21 vi aspettiamo con un nuovo spettacolo teatrale di Alta Marea - la rassegna teatrale 2025 del Kontiki in collaborazione con Lo Scatolino Teatro
Vai alla news
Un’esperienza unica da vivere col fiato sospeso, mentre sul palcoscenico esplode una dimensione mai vista prima!
Vai alla news
Nell'ambito del progetto "Buio non ti temo", ecco la prima di una serie di escursioni notturne che ci accompagneranno durante tutta la bella stagione, più o meno una volta al mese.
Vai alla news
Una notte indimenticabile vi aspetta tra lustrini, risate e pura arte drag! Show mozzafiato, cabaret esplosivo e performance che vi faranno battere il cuore – e i tacchi! Le queen più iconiche sono pronte a regalarvi emozioni a non finire. Chi salirà sul palco a farvi brillare di gioia? Vieni a scoprirlo!
Vai alla news
FAME MIA : QUASI UNA BIOGRAFIA è uno spettacolo comico e poetico che racconta la storia di una donna che ha tanta fame, così tanta fame da smettere di mangiare.
Vai alla news
Presentazione e reading - in collaborazione con il gruppo di lettura Libri dal Vivo.
Vai alla news
Ad aprile in via Poggio la freschezza e l’energia della primavera si riflettono nel ricco programma di eventi che il circolo ha in serbo per questo mese, tra attività all’aperto e laboratori in vista di un 25 aprile di lotta e resistenza
Vai alla news
Questo venerdì 11 aprile ci sarà lo sciopero globale per il clima: a Torino il corteo partirà alle 9:30 da Piazza Statuto.
Vai alla news
Kill Your Boyfriend è un duo di post-punk formato nel 2011 a Venezia, Italia. La band è formata da Matteo Scarpa alla chitarra e voce, e da Antonio Angeli alla batteria.
Vai alla news
I componenti di questo gruppo sono tutti jazzisti torinesi di "lungo corso", con ampie discografie, importanti collaborazioni a livello nazionale e internazionale.
Vai alla news
In occasione dell’uscita del loro nuovo disco TEMPORALE, i GAZEBO PENGUINS sono pronti a farlo sentire dal vivo
Vai alla news
Il film parla di lei, partigiana bambina nell’Appennino toscoemiliano e del viaggio che ha affrontato nel 1944 per arrivare a quello che all’epoca era diventato il più grande campo profughi d’Italia.
Vai alla news
Corrida apocalittica e ossessionante. Teologia della rivoluzione, musica e proletariato.
Vai alla news
La domanda è: …"LEI" chi? Leggendo il titolo, la prima cosa che ci viene in mente è una persona specifica, ma possiamo fidarci della prima cosa che ci viene in mente quando leggiamo un titolo?
Vai alla news
ATTIVITÀ E LABORATORI DI AMARANTO PRESSO ACCADEMIA DI BELLE ARTI WORKSHOP E PERCORSI PER LA SALUTE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI, APERTI A TUTTI
Vai alla news
Federico Frusciante torna nuovamente allo Ziggy per una serata interamente dedicata allo sguardo femminile nel cinema action, thriller, noir e non solo.
Vai alla news
SHAME ON MIC: l’open mic di stand up più punk in città powered by Torino Comedy Lounge!
Vai alla news
La presentazione di Cattivi Selvaggi, libro Olga Maira Zannoni sarà l’appuntamento finale di Intersezioni Scomodə.
Vai alla news
L'8 aprile doppio appuntamento con un grande scrittore ed amico di DoraNera e della libreria Alicante, Piergiorgio Pulixi incontrerà le lettrici e i lettori alle 18 a Settimo Torinese e alle 20 in Cartiera.
Vai alla news
Una serata di puro spettacolo, senza filtri e senza censure. Questa volta con un ospite a sorpresa.
Vai alla news