Quasi la solita storia: un palco, due artisti, ma questa volta con la collaborazione di MIND THE GAP – festival transfemminista transizionale .
Vai alla news
Nell'ambito del festival "Tutto il mondo è Paese", proponiamo quest'anno per la prima volta a Pino Torinese la condivisione di un momento importante per la comunità musulmana locale, ovvero la festa di Eid al-Fitr per la fine del Ramadan.
Vai alla news
Le musiche dei PSO, ne creano un tappeto sonoro potente creando sovrastrutture di riflessioni sulla vita contemporanea.
Vai alla news
Nuovissimo progetto di Giulia Bi, cantautrice poetessa punk rivolese
Vai alla news
Un’esperienza per entrare nel magico mondo del doppiaggio al fianco di due giovani professionisti.
Vai alla news
Lo spettacolo si pone l’obiettivo di ribaltare il rapporto fruitore-rappresentazione andando a costruire un percorso dove gli spettatori e le loro percezioni dei temi ambientali diventano il centro della rappresentazione.
Vai alla news
Il prossimo 12 Aprile, per una settimana, presso il Circolo Arci Sud di Torino, avrà luogo la mostra fotografica ‘’Riders’’ a cura del fotografo Michele Picardo del Circolo Fotografico No Pixcel e socio dell’Associazione, seguita dalla presentazione del libro RIDERS, realizzato in collaborazione con NidiL CGIL Torino.
Vai alla news
Nina Simone viene ritratta poeticamente dalle attrici che interpretano la sua storia, incarnano il suo passato e immaginano un dialogo tra la Sacerdotessa del Soul e il tempo presente.
Vai alla news
Una serata di informazione e solidarietà dedicata alla situazione in Palestina.
Vai alla news
Il prossimo 10 Aprile presso in uno dei locali storici di Torino, il bar-food-music-cinema BLAH BLAH in via Po 21, riproporremo RIDERS ON THE STORM in collaborazione con F.I.E.R.I.
Vai alla news
Percussionista giapponese, dal 2003 porta in giro per il mondo il suo progetto di "rullante solo": si avvale dell'uso solo di un rullante, delle bacchette e del suo corpo, gambe, braccia e testa che creano movimenti e interagiscono con lo strumento per modellare il suono e dare vita a una performance incredibile.
Vai alla news
I The Jazz RapSody Collective vi invitano a partecipare ad un concerto che vedrà 2 mondi (Jazz e HipHop) nati all’insegna della libertà di espressione e legati dalla passione per ritmo e improvvisazione (o freestyle) che si uniranno sullo stesso palco.
Vai alla news
La primavera arriva a San Salvario Emporium: domenica 7 aprile coloriamo Piazza Madama Cristina con una rassegna di contenuti che ruotano intorno all’universo artigiano.
Vai alla news
Dopo l'esplosiva serata Dubké?, Tanit Sound System torna ad infiammare la yard con le selezioni delle sue dj e la potenza del suo impianto autocostruito, femmina e migrante!
Vai alla news
Annunciata la straordinaria doppia anteprima di Jazz is Dead! festival 2024: Suzanne Ciani è il primissimo nome del cartellone della settima edizione del festival torinese. Un doppio appuntamento in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino e la Fondazione Culturale San Fedele di Milano.
Vai alla news
LISten To ME è il contest di musica visiva per cantautori e cantautrici promosso da Oltranza Festival
Vai alla news
Sabato 6 aprile dalle 15:30 a Trofarello in via Garibaldi angolo via della Conceria Valentina Veratrini, attrice, doppiatrice, editrice e insegnante di teatro, ci aiuterà a scoprire LIB(e)RIAMO!
Vai alla news
Ziggy Club in collaborazione con Persona Grata e VRec Booking presenta: ASH CODE (Darkwave / Post-Punk / Goth)
Vai alla news