La musica della resistenza, più forte che mai.
Vai alla newsLa formazione torinese propone un mondo meticcio di suoni ed atmosfere che mescola con gusto e fantasia i colori del folk con le suggestioni degli “chansonniers”, i ritmi mediterranei e latini con la struggente dolcezza delle irish ballads, tutto in un libero sovrapporsi di suoni diversi e sorprendenti
Vai alla newsEquinozio è il rito collettivo al pomeriggio per accogliere il ritorno della luce, in musica, sulla pista da ballo.
Vai alla newsSLAVIKA FESTIVAL, VII Edizione V Giornata - domenica 17 marzo
Vai alla newsSoul, Funk, Fusion e Blues dagli anni 60 ai 90. Da Booker T. & The MGs a Robben…
Vai alla newsInTheCoro è un coro amatoriale a cappella capitanato da Maria Messina formatosi nel 2019
Vai alla newsSiamo felicissimi di invitarvi ad una lezione gratuita e POP di letteratura francese dedicata al grande scrittore Émile Zola e alla sua opera dedicata al lavoro, Germinal!
Vai alla newsUn’esperienza straordinaria ed emozionante al fianco di due maestri del settore.
Vai alla newsLa prima data del 2024 con un ospite incredibile alla consolle che ci farà scatenare con tutti i suoi super dischi!
Vai alla newsNel 1971 un trio di musicisti inglesi in tour vicino a Vaie si perse nella nebbia della Val di Susa e, sbagliando strada (il GPS ancora non era stato inventato), si ritrovò alla Sacra di San Michele...
Vai alla newsNel dehors di un'Osteria s'incontrano tre amici come d'abitudine - un rito! - per passare il pomeriggio. Nell'osteria una ludopatica, una zitella in età non più sinodale e un 'ex detenuta.
Vai alla newsil Festival delle Culture Slave: vivi con noi due giorni di appuntamenti imperdibili tra musiche gitane, film surreali, romanzi e zuppe dell'Est.
Vai alla newsUn momento conviviale per chiudere in allegria la nostra prima Residenza
Vai alla newsVuoi esibirti al Magazzino sul Po? Ti servono due brani inediti o un brano inedito e una cover.
Vai alla newsSull’onda delle proteste che hanno scosso l’Iran, questa antologia porta in Italia le voci delle nuove generazioni di scrittori e scrittrici persiane. Un ritratto sfaccettato, e forse inaspettato, di un paese troppo spesso raccontato solo per contrapposizioni.
Vai alla newsZiggy Club è felice di annunciare il ritorno sul nostro palco del grande PINO SCOTTO "Live N' Bad!" In apertura AXEBLADE, band capitanata dalla front woman Paola Goitre alla voce (Fil di Ferro). After Concert DJset by Andrea Cumiana & Dott. Volume
Vai alla newsZiggy Club in collaborazione con ElectroNation & Tuxedo Reunion presenta: THIS ETERNAL DECAY + SUN'S SPECTRUM
Vai alla newsSlavika Festival, VII Edizione II Giornata - 14 marzo 2024
Vai alla news