Il biologo e divulgatore Giacomo Mauretto incontra l’ironia british di Luca Cupani in un dialogo a metà strada tra il serio e il faceto.
Vai alla news
La tutela dei Beni Comuni, a partire dal più essenziale di essi qual è l’acqua, è elemento fondante della comunità locale, la cui partecipazione al governo e alla gestione del Servizio Idrico Integrato costituisce adempimento costituzionale e democratico.
Vai alla news
l'evento dove puoi portare senza alcun limite i vestiti che non usi più, proprio quelli che stagnano dentro gli armadi e che neanche questo inverno hai utilizzato, e ne puoi prendere di nuovi.
Vai alla news
Un modo per alzare gli occhi e guardare il grande cielo che ci circonda.
Vai alla news
E se gli animali che i fratelli Grimm ci hanno fatto conoscere come I Musicanti di Brema uscissero dalla loro favola o la continuassero fino ai giorni nostri, se si perdessero nelle nostre città, che storia racconterebbero?
Vai alla news
Prima volta a Torino per i fratelli e le sorelle di Mighty Warrior, direttamente dal Ticino svizzero, porteranno il loro fuoco purificatore ed alimenteranno la fiamma della goodness insieme ai nostri long time Bredrin Vanchiglia Sound, dalla nostra stessa città
Vai alla news
Negli anni, il legame di Torino con Ilian Tape si è fatto sempre più stretto. Radicata a Monaco, la label underground è emersa inevitabilmente nel panorama mondiale.
Vai alla news
IMPRO SUD COMEDY NIGHT SHOW - una serata truffa per battere cassa: praticamente uno spettacolo del governo.
Vai alla news
K2Music e Burning Tower events sono orgogliosi di presentare per la prima volta a Torino l’arrivo di Guineapig, insieme ai Putridity.
Vai alla news
Capitolo 1, narra la vicenda di una scrittrice, Anna, che riceve una chiamata da un editore riguardante il libro che sogna di pubblicare.
Vai alla news
Un monologo che inchioda. La storia di un viaggio salvifico tra le distese del Kirghizistan.
Vai alla news
I Lalalar sono nostalgia del futuro, che passa da linee di basso retro cinematografiche, ritmi elettro-sporchi, voci interrotte, chitarre auto-flirtanti e campioni gentilmente estratti dalle eredità dell’Anatolia.
Vai alla news
In una qualunque sera di un qualsiasi anno, in una qualunque città del nord Italia, un pianista, una cantante e una violinista si esibiscono sulle note di un repertorio evergreen.
Vai alla news
DA LONDRA, POUYA EHSAEI PER IL GRAN FINALE DI IN.FEST.ANTE Venerdì 23 alla Galleria d'arte Gagliardi e Domke di Barriera il progetto live "Matter"
Vai alla news
Si tratta del Nowroz, un "capodanno" che coincide con il primo giorno di primavera e cui noi avremo la possibilità di partecipare grazie ai nostri concittadini provenienti da quei Paesi e all'Associazione Studenti Afghani di Torino.
Vai alla news
L’unico Gruppo di lettura che ti fa incontrare, in carne e ossa, gli autori e le autrici dei libri che leggeremo!
Vai alla news
Ogni partecipante dipingerà i suoi azulejos,mattonelle decorate a mano secondo la tecnica portoghese, da portarsi a casa.
Vai alla news
Invito a tutti coloro che amano le nostre bellissime colline: prima che la vegetazione abbia il sopravvento, puliamo insieme il bosco confinante con la strada Statale 10, dopo la galleria.
Vai alla news
HypNOgeO + Blue Lies Dopo il concerto DJset a cura di Lord Cumina, Mario Spesso e David Blond
Vai alla news
La band nasce alla fine degli anni 90', suoniamo Rock revival a 360 gradi, spaziando dagli anni 60' fino ai giorni nostri, passando dalla Dance anni 70' al Rock e Blues, dallo swing alla musica italiana e ai suoi sottogeneri, incluse le sfumature del Folk, del Liscio e della musica popolare.
Vai alla news