“Sulla cattiva strada” è il romanzo di Sara Benedetti, edizioni nottetempo, ambientato proprio nel labirinto dei caruggi dove si svolgono le vicende di Tedesco e dei suoi fratelli di strada: sempre in cerca di un modo per fare fortuna e dimenticare la miseria tra risse, coltelli, padri assenti, grandi amori e la Storia con la s maiuscola, quella del G8 e del crollo del Ponte Morandi. In un reading con musica dal vivo, i Maniaci d’Amore leggeranno pagine scelte dal romanzo. Ad accompagnarli la voce e la chitarra di Alberto Visconti
Vai alla news
Dirty Talks è un luogo dove spogliare la sessualità da tutti i suoi tabù. È uno spazio inclusivo, interattivo, informale e informato.A seguire l'esibizione, per la prima volta da noi, di Matteo Riggi, in arte Tasso, è un cantautore torinese classe ‘94.
Vai alla news
VISIONI PROIBITE, l'asta dell'arte erotica del Maffei è il primo evento di finanziamento del nuovo progetto, dedicato a collezionist*, curios* e nostalgic*, e a chi vuole sostenere la nuova sfida culturale del Cinema Teatro Maffei.
Vai alla news
Suppa è come farvi entrare dentro a un tempio: Il Magazzino sul Po! Con la musica riempiamo le orecchie di musica e l'anima di piacere! Selezioniamo ed evochiamo le migliori canzoni presenti, passate e anche future!
Vai alla news
Mattia Martinengo e gli Psiconauti live dalle 21.30!
Vai alla news
Spazio. Persone. Alleati. Abitanti. Creature danzanti. Aggregato, ammasso, complesso, gruppo, globale, totale. Benvenuti.
Vai alla news
In un’atmosfera parigina, un po’ rétro e un po’ bohèmienne, con un tocco di swing, il trio Mélo-Coton propone un viaggio nella musica francese per rivivere le emozioni di una Parigi senza tempo, attraverso l’ironia, la poesia, la genialità dei chansonniers: da Charles Trenet a Zaz, passando per Juliette Gréco e Serge Gainsbourg.
Vai alla news
In esclusiva al Molo di Lilith la REUNION invernale di uno straordinario gruppo di musica d’insieme jazz dei seminari estivi di Perinaldo, guidato da Pietro Ballestrero, qui nell’insolita veste di bassista.
Vai alla news
Un evento unico che vede i cantautori e chitarristi Gigi Giancursi e Orlando Manfredi in una serata dedicata al Glam rock
Vai alla news
I Marelatino nascono ufficialmente ad Ottobre 2018, dall’unione di musicisti provenienti da varie realtà. Accomunati dalla passione per la musica del grande Pino Daniele, Propongono un repertorio che va dai grandi classici ai brani più recenti dell’artista.
Vai alla news
Le sonorità sono una ricerca di fusioni musicali tra le culture groovy del sud e le atmosfere psichedeliche e svettanti di influenze nordiche.
Vai alla news
I Rock of Aces suoneranno per voi i migliori brani rock 70'-80' con la magia e la potenza di una serata di musica e libertà!
Vai alla news
Il sorriso: è questa la prima cosa che salta agli occhi quando si vedono le (rare) immagini dei bambini del Sud Italia che, negli anni Cinquanta, salivano sui treni organizzati dall'Unione delle Donne Italiane e che li avrebbero condotti in famiglie di adozione nel Centro e nel Nord.
Vai alla news
Presentazione del nuovo disco "SENZA AMOR NON VALE NULLA"
Vai alla news
RONCEA classe 1987, di origine francese cresciuto in Italia a Vezza d’Alba, nella zona delle Langhe e del Roero. Con la band Fuh ha aperto concerti a The National, Artic Monkeys fra i tanti. Con il trio sperimentale Io Monade Stanca (African Tape) ha pubblicato 3 album per etichette francesi distribuiti anche in Giappone e suonato più di 100 concerti in tutta Europa.
Vai alla news
Sul palco dello Ziggy Club una serata giovane all'insegna della musica metal!
Vai alla news
Un gruppo tutto al femminile che sperimenterà sonorità creative dando vita ad un eclettismo che supera l’idea del quartetto d’archi classico combinandosi con la voce di Neja, la regina dance degli anni '90.
Vai alla news
Joe Valeriano è una delle figure più note del panorama Rock-blues internazionale,la sua voce nera e graffiante e con la sua immancabile Stratocaster è considerato uno dei migliori interpreti di Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton e dei classici
Vai alla news
Musica e parole perfettamente compenetrate per un effetto immersivo immediato, potente, fisico e delirante.
Vai alla news