La forte coesione fra il collettivo e gli artisti locali ha contribuito alla creazione di un disco, con performance in tournée iniziata in Tanzania nel 2018 e proseguita nel 2019 e 2020 anche in Italia e Kenya.
Vai alla news
A cinquanta anni dalla pubblicazione di Maurice di E. M. Forster, la giornata di studi “Espressione e nascondimento identitario in letteratura e nel cinema”.
Vai alla news
Un progetto che vede come protagonisti due giovani talenti , oramai realtà del jazz italiano assieme ad una delle firme più prestigiose della tromba .
Vai alla news
Una commedia graffiante con risvolti grotteschi mette a nudo ciò che spesso si cela dietro al muro delle formalità.
Vai alla news
Uno spettacolo agile, brillante, che sia esso stesso un tentativo, un sasso lanciato nello stagno per muovere l'acqua.
Vai alla news
Quattro cantanti italiane interpretano belle canzoni americane.
Vai alla news
Gli Est-Egò sono una band alternative/psichedelica nata a Torino nel 2015. Il tentativo di ricreare a livello sonoro dimensioni fantascientifiche e cosmiche si traduce nella realizzazione di un concept pubblicato nel 2016 per la Noeve Records: mito, superstizione e sci-fi si fondono; un pianeta sconosciuto fa da teatro alle gesta di popoli misteriosi, titani, alieni, profeti e semi-dei.
Vai alla news
Morto dal Vivo, ‘Mao canta Rino Gaetano’ presso il Circolo Arci La Cricca Torino, format presentato da Puso dove un artista vivo canta canzoni di un artista morto e mai viceversa.
Vai alla news
8 comici proveranno il proprio materiale inedito, nuove battute, nuovi monologhi, solite risate.
Vai alla news
“Cantautori a pezzi” è un bel gioco di parole, un titolo che esprime potenzialmente una marea di significati, un’espressione che, mascherata da punto d’arrivo, è in realtà il punto di partenza per sempre nuove riflessioni su un ruolo, quello del cantautore, oggi quasi accantonato ma forse più che mai necessario alla nostra società.
Vai alla news
Questo spettacolo ci racconta quotidianità, vite e lotte sotto le bombe in un paese occupato e oppresso.
Vai alla news
Concerto con due talenti cristallini del panorama italiano
Vai alla news
Una selezione di titoli innovativi, coinvolgenti e divertenti adatti a tutt*.
Vai alla news
Autore di canzoni viventi che si avvale di tastiera, sintetizzatori e chitarra classica economica, avvicendando ambient, vaudeville, ma soprattutto canzoni, situazioni di momentismo addomesticati con suprema mestizia. Alto e basso, serio e faceto, tragedia e commedia sono una sola cosa.
Vai alla news
TURIN IS NOT DEAD torna con il terzo evento della stagione.Torniamo a far parlare il metal con un doppio release party
Vai alla news
Un acquisto assurdo mette in crisi un'amicizia durata tanti anni. Durante una serata esplosiva ed esilarante, vengono a galla vecchi rancori e verità nascoste, e le certezze che tenevano legate tre amiche tra loro diversissime rischiano di sgretolarsi.
Vai alla news
I The Sweet Life Society, uno dei principali gruppi di electro swing italiani, guidati da Gabriele Concas e Matteo Marini, suonano il loro repertorio dallo stile unico in cui melodie vintage e sonorita’ caraibiche si uniscono al beat del puro hip hop made in USA, dando vita ad un mix elegante, raffinato e sorprendente.
Vai alla news
La performance porta in scena la storia di cinque donne vittime di violenze di diverso tipo: Hina, Juliette, Deborah, Isoke e Carmen.
Vai alla news
In occasione dell'uscita del libro "Izet Sarajlic. Vita e Poesia" (edizioni Il Foglio, Piombino, 2021), il Polski ha il piacere di ospitare il suo autore, Paolo Maria Rocco.
Vai alla news