Morto dal Vivo, l'unico show in cui gli artisti vivi cantano le canzoni degli artisti morti ma mai viceversa. Paolo Rig8 finalista di Musicultura 2020 omaggerà l'indimenticato leader degli Skiantos, Roberto "Freak" Antoni con cui ha collaborato prima della sua morte. Condotto e condito da Puso. Non mancate anche voi.
Vai alla news
Si tratta di una rivisitazione in chiave non filologica del repertorio del grande chitarrista Manouche dove alcune delle sue composizioni più note sono state arrangiate da Marco Parodi in maniera inusuale ed a volte inaspettata
Vai alla news
Un concerto coinvolgente e accattivante di musica jazz basato in gran parte su composizioni di Tessarollo di carattere straight, latin, blues e funky.
Vai alla news
Gli Shanti Shepard nascono dalla progressiva unificazione delle esperienze musicali dei suoi 5 componenti: un misto di cantautorato made in Usa, blues, psichedelia anni ’70, grunge con un occhio di riguardo alle contaminazioni elettroniche contemporanee.
Vai alla news
BALLA MOZZARELLA è la serata ballerina che ti spinge nel passato più movimentato, tra commedie all'italiana, mosse d'anca alla Carrà e indici puntati verso il godimento! I dj con le box cariche di mine da far girare in pista e il dancefloor bollente di presabene che luccica di pailettes e sorrisi d'intesa!
Vai alla news
Il disco omaggia la poesia dello scrittore siciliano Antonio Caldarella: impegnato alla recitazione e al canto, Ninni Bruschetta interpreta i suoi versi sulle musiche composte e arrangiate per ensemble da Cettina Donato, che le esegue insieme a un grande cast di musicisti.
Vai alla news
Come d'abitudine, a cadenza bimestrale, la nostra rassegna passa dai Murazzi per farvi assistere ad un super show. Per la data #25 avremo il piacere di ospitare due progetti protagonisti della città a suon di soul, funky ed hip-hop
Vai alla news
“Sulla cattiva strada” è il romanzo di Sara Benedetti, edizioni nottetempo, ambientato proprio nel labirinto dei caruggi dove si svolgono le vicende di Tedesco e dei suoi fratelli di strada: sempre in cerca di un modo per fare fortuna e dimenticare la miseria tra risse, coltelli, padri assenti, grandi amori e la Storia con la s maiuscola, quella del G8 e del crollo del Ponte Morandi. In un reading con musica dal vivo, i Maniaci d’Amore leggeranno pagine scelte dal romanzo. Ad accompagnarli la voce e la chitarra di Alberto Visconti
Vai alla news
Dirty Talks è un luogo dove spogliare la sessualità da tutti i suoi tabù. È uno spazio inclusivo, interattivo, informale e informato.A seguire l'esibizione, per la prima volta da noi, di Matteo Riggi, in arte Tasso, è un cantautore torinese classe ‘94.
Vai alla news
VISIONI PROIBITE, l'asta dell'arte erotica del Maffei è il primo evento di finanziamento del nuovo progetto, dedicato a collezionist*, curios* e nostalgic*, e a chi vuole sostenere la nuova sfida culturale del Cinema Teatro Maffei.
Vai alla news
Suppa è come farvi entrare dentro a un tempio: Il Magazzino sul Po! Con la musica riempiamo le orecchie di musica e l'anima di piacere! Selezioniamo ed evochiamo le migliori canzoni presenti, passate e anche future!
Vai alla news
Mattia Martinengo e gli Psiconauti live dalle 21.30!
Vai alla news
Spazio. Persone. Alleati. Abitanti. Creature danzanti. Aggregato, ammasso, complesso, gruppo, globale, totale. Benvenuti.
Vai alla news
In un’atmosfera parigina, un po’ rétro e un po’ bohèmienne, con un tocco di swing, il trio Mélo-Coton propone un viaggio nella musica francese per rivivere le emozioni di una Parigi senza tempo, attraverso l’ironia, la poesia, la genialità dei chansonniers: da Charles Trenet a Zaz, passando per Juliette Gréco e Serge Gainsbourg.
Vai alla news
In esclusiva al Molo di Lilith la REUNION invernale di uno straordinario gruppo di musica d’insieme jazz dei seminari estivi di Perinaldo, guidato da Pietro Ballestrero, qui nell’insolita veste di bassista.
Vai alla news
Un evento unico che vede i cantautori e chitarristi Gigi Giancursi e Orlando Manfredi in una serata dedicata al Glam rock
Vai alla news
I Marelatino nascono ufficialmente ad Ottobre 2018, dall’unione di musicisti provenienti da varie realtà. Accomunati dalla passione per la musica del grande Pino Daniele, Propongono un repertorio che va dai grandi classici ai brani più recenti dell’artista.
Vai alla news
Le sonorità sono una ricerca di fusioni musicali tra le culture groovy del sud e le atmosfere psichedeliche e svettanti di influenze nordiche.
Vai alla news
I Rock of Aces suoneranno per voi i migliori brani rock 70'-80' con la magia e la potenza di una serata di musica e libertà!
Vai alla news