Il sorriso: è questa la prima cosa che salta agli occhi quando si vedono le (rare) immagini dei bambini del Sud Italia che, negli anni Cinquanta, salivano sui treni organizzati dall'Unione delle Donne Italiane e che li avrebbero condotti in famiglie di adozione nel Centro e nel Nord.
Vai alla news
Presentazione del nuovo disco "SENZA AMOR NON VALE NULLA"
Vai alla news
RONCEA classe 1987, di origine francese cresciuto in Italia a Vezza d’Alba, nella zona delle Langhe e del Roero. Con la band Fuh ha aperto concerti a The National, Artic Monkeys fra i tanti. Con il trio sperimentale Io Monade Stanca (African Tape) ha pubblicato 3 album per etichette francesi distribuiti anche in Giappone e suonato più di 100 concerti in tutta Europa.
Vai alla news
Sul palco dello Ziggy Club una serata giovane all'insegna della musica metal!
Vai alla news
Un gruppo tutto al femminile che sperimenterà sonorità creative dando vita ad un eclettismo che supera l’idea del quartetto d’archi classico combinandosi con la voce di Neja, la regina dance degli anni '90.
Vai alla news
Joe Valeriano è una delle figure più note del panorama Rock-blues internazionale,la sua voce nera e graffiante e con la sua immancabile Stratocaster è considerato uno dei migliori interpreti di Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton e dei classici
Vai alla news
Musica e parole perfettamente compenetrate per un effetto immersivo immediato, potente, fisico e delirante.
Vai alla news
La forte coesione fra il collettivo e gli artisti locali ha contribuito alla creazione di un disco, con performance in tournée iniziata in Tanzania nel 2018 e proseguita nel 2019 e 2020 anche in Italia e Kenya.
Vai alla news
A cinquanta anni dalla pubblicazione di Maurice di E. M. Forster, la giornata di studi “Espressione e nascondimento identitario in letteratura e nel cinema”.
Vai alla news
Un progetto che vede come protagonisti due giovani talenti , oramai realtà del jazz italiano assieme ad una delle firme più prestigiose della tromba .
Vai alla news
Una commedia graffiante con risvolti grotteschi mette a nudo ciò che spesso si cela dietro al muro delle formalità.
Vai alla news
Uno spettacolo agile, brillante, che sia esso stesso un tentativo, un sasso lanciato nello stagno per muovere l'acqua.
Vai alla news
Quattro cantanti italiane interpretano belle canzoni americane.
Vai alla news
Gli Est-Egò sono una band alternative/psichedelica nata a Torino nel 2015. Il tentativo di ricreare a livello sonoro dimensioni fantascientifiche e cosmiche si traduce nella realizzazione di un concept pubblicato nel 2016 per la Noeve Records: mito, superstizione e sci-fi si fondono; un pianeta sconosciuto fa da teatro alle gesta di popoli misteriosi, titani, alieni, profeti e semi-dei.
Vai alla news
Morto dal Vivo, ‘Mao canta Rino Gaetano’ presso il Circolo Arci La Cricca Torino, format presentato da Puso dove un artista vivo canta canzoni di un artista morto e mai viceversa.
Vai alla news
8 comici proveranno il proprio materiale inedito, nuove battute, nuovi monologhi, solite risate.
Vai alla news
“Cantautori a pezzi” è un bel gioco di parole, un titolo che esprime potenzialmente una marea di significati, un’espressione che, mascherata da punto d’arrivo, è in realtà il punto di partenza per sempre nuove riflessioni su un ruolo, quello del cantautore, oggi quasi accantonato ma forse più che mai necessario alla nostra società.
Vai alla news
Questo spettacolo ci racconta quotidianità, vite e lotte sotto le bombe in un paese occupato e oppresso.
Vai alla news
Concerto con due talenti cristallini del panorama italiano
Vai alla news
Una selezione di titoli innovativi, coinvolgenti e divertenti adatti a tutt*.
Vai alla news