Autore di canzoni viventi che si avvale di tastiera, sintetizzatori e chitarra classica economica, avvicendando ambient, vaudeville, ma soprattutto canzoni, situazioni di momentismo addomesticati con suprema mestizia. Alto e basso, serio e faceto, tragedia e commedia sono una sola cosa.
Vai alla news
TURIN IS NOT DEAD torna con il terzo evento della stagione.Torniamo a far parlare il metal con un doppio release party
Vai alla news
Un acquisto assurdo mette in crisi un'amicizia durata tanti anni. Durante una serata esplosiva ed esilarante, vengono a galla vecchi rancori e verità nascoste, e le certezze che tenevano legate tre amiche tra loro diversissime rischiano di sgretolarsi.
Vai alla news
I The Sweet Life Society, uno dei principali gruppi di electro swing italiani, guidati da Gabriele Concas e Matteo Marini, suonano il loro repertorio dallo stile unico in cui melodie vintage e sonorita’ caraibiche si uniscono al beat del puro hip hop made in USA, dando vita ad un mix elegante, raffinato e sorprendente.
Vai alla news
La performance porta in scena la storia di cinque donne vittime di violenze di diverso tipo: Hina, Juliette, Deborah, Isoke e Carmen.
Vai alla news
In occasione dell'uscita del libro "Izet Sarajlic. Vita e Poesia" (edizioni Il Foglio, Piombino, 2021), il Polski ha il piacere di ospitare il suo autore, Paolo Maria Rocco.
Vai alla news
Credo in un solo Padre, è la sofferta preghiera che una donna recita per scongiurare l’ennesima violenza di un carnefice. E’ un grido di dolore, come quello di tutte le donne e le persone vittime di violenza presenti in questo film originale che muove i primi passi nel territorio minato di un sistema patriarcale sordo anche ai richiami della vera Fede.
Vai alla news
Questo venerdì nelle casse del Magazzino: groove ricercati e beat eleganti, soul, italo e dance mixata a ritmi caldi e continentali.
Vai alla news
Federico Fiumani reinterpreta i Diaframma in versione ridotta, accompagnato da Luca Cantasano al Piccolo Bass.
Vai alla news
Fiato alle tombe! Torna, al Circolo arci Sud, Morto dal vivo, l'unico show in cui gli artisti vivi cantano le canzoni di quelli morti ma mai viceversa! Condotto e condito da Puso per voi il grande Saulo Lucci canta le canzoni di Lucio Battisti. Imprendibile.
Vai alla news
Il Trio propone un “Talk-Concert” in cui, partendo dalle circostanze della morte di SRV, si racconta un appassionante viaggio musicale attraverso la sua vita ed il suo stile chitarristico
Vai alla news
Un salotto, una giovane coppia di sposi ed un corpo avvolto in un telo.
Vai alla news
John Duncan è tra i nomi più controversi dell'arte mondiale, tra teatro, arte applicata e musica, la sua creatività è ininterrotta dalla prima metà degli anni Settanta. Ad aprire il concerto ci sarà il live di Paul Beauchamp e Luca Sigurtà che presenteranno Hard Boiled, l'ultimo disco fresco di realizzazione.
Vai alla news
The Spell Of Ducks sono una giovane band di Torino nata a Settembre 2015. La formazione al completo conta 6 elementi: voce, chitarra, banjo (e tastiere), basso, batteria e violino.
Vai alla news
XIPE è un duo che vede l’ interazione tra la voce e i nastri magnetici di Giulia Deval e la guitarra expansiva di Ivan Bringas, uno strumento basato sull’invenzione di elementi mobili che intervengono sul manico di una chitarra, attivati dagli arti inferiori del musicista.
Vai alla news
L'Asola di Govi riapre al pubblico con una serata di Musica d'autore, atmosfera informale e ospiti a sorpresa!
Vai alla news
Questa sera vi ospitiamo da Jigeenyi per la presentazione di "UTOPIA" con l'autrice del libro Pina Mafodda
Vai alla news
Le emissioni di gas serra e la distruzione degli ecosistemi continuano ad accelerare.Siamo sull'orlo di un baratro, la Sesta Estinzione di Massa è già iniziata. Allora come agire tutti insieme? Come riuscire a ottenere il cambiamento necessario per mettere un freno a questa situazione, riportandoci in equilibrio con la natura e allo stesso tempo creando una società più giusta, più equa, più felice?
Vai alla news