Cosa nascerà da un batterista metallaro, un chitarrista indie/folk, un chitarrista thrashcore e un freestyler che delle rime fa il suo pane? Venite a sentirli e lo saprete...
Vai alla news
ACCORDZEAM: Jonathan Malnoury: oboe, chitarra, flauto; Raphaël Maillet: violino; Nathanaël Malnoury: contrabasso; Franck Chenal: batteria e percussioni; Alexis Lambert: fisarmonica. Accordzeam, gruppo storico che non necessita di presentazione...
Vai alla news
Morto dal vivo, l'unico show in cui grandi artisti vivi cantano le canzoni di quelli morti ma mai viceversa.
Vai alla news
Talk Apericena multiculturale dell'Africa e Concerto di Axell + Sina Tekle + Epoch + Milo e Khadijah (opening act) tra artisti emergenti: “Quale il fascino e quali le sfide di lavorare nella cultura afro-italiana da artista e addetta ai lavori?”. Conduce Joe Otello, filosofo.
Vai alla news
La serata che vede protagonisti presenza Fabrizio Cammarata - open act: RicordaCassandra frutto di una collaborazione tra Soundset Aps & Magazzino sul Po per fondere la musicalità indie urban underground dai risvolti folk per narrare l'unione l'amore identità trasformazione nel collettivo sullo sfondo sul tema della consapevolezza musicale torinese.
Vai alla news
Candyflip. Impro totale Stand-up comedy, musica, arti plastiche, giunti idraulici, sedute spiritiche, Un trip collettivo, ma senza effetti collaterali...
Vai alla news
Lo spettacolo teatrale d Nel nome di Maria è essenziale e simbolica: una panchina, un disegno luci geometrico e un uso evocativo del suono ricreano una Palermo degli anni ’80 sospesa nel tempo.
Vai alla news
Una giovane donna e una voce al telefono, in un sud Italia freddo e montagnoso. Una linea sottile separa i bisogni dai desideri e l’immaginazione dalla realtà. LUCE è un gioco di ruoli, è quello che sembra, ma è anche il suo contrario.
Vai alla news
Lo spettacolo che racconta le molteplici evoluzioni del progetto solista di Luca 'O Zulù Persico dei #99posse accompagnato dal meraviglioso violino di Caterina Bianco.
Vai alla news
Domenica pomeriggio Sofà So Good ci visita e porta con sé Grandi Raga - band eclettica di alternative rock, dai testi che raccontano la quotidianità con uno sguardo surreale - e Spore, con le sue sperimentazioni nu-jazz che apriranno la serata per farci volare tra il pogo e la psichedelia.
Vai alla news
Questo open day nasce dal desiderio di costruire insieme la programmazione culturale dei prossimi mesi, partendo dall’ascolto e dall’esperienza diretta. Durante la giornata potrete muovervi tra diversi laboratori, conoscere chi li ha ideati, partecipare attivamente e dirci cosa vi ha coinvolto di più. I vostri feedback saranno fondamentali per dare forma al calendario che animerà il Bunker Wake da marzo a luglio. Attività distribuite in due fasce orarie: con proposte pomeridiane adatte anche alle famiglie e una seconda parte di giornata pensata per un pubblico più adulto, pur restando aperte a tuttə.
Vai alla news
Una vera serata in rivoluzione con i The Godfather of Soul & Funky Machine! Esplorando classici brani repertori melodici, dal Gospel,Funky, Swing al Jazz e al Rithyme, Blues and Soul dedicate a James Brown.
Vai alla news
KARAOKE DI RADIO CANTINA Preparatevi a cantare a squarciagola con i regazz di Radio Cantina! Sabato 07 feb 2026, 21:30 Circolo Sud.
Vai alla news
MADBEAT- The Midnight Souls- Live Sabato 7 Febbraio Cap 10100 Torino
Vai alla news
Sabato viviamo insieme una giornata che intreccia parole, cibo e musica per celebrare il Black History Month. Si parte alle 19:00 con il talk “Progetto Tekchbila”, si continua con l’apericena multiculturale e si chiude a notte fonda con il dj set di Turbolenta, Cheb Runner e GJ Leith.
Vai alla news
Ogni sabato dalle H. 14.30 si svolge Vanchiglietta Vegetale: la nostra iniziativa contro lo spreco alimentare.
Vai alla news
LABORATORIO DI TEATRO DELL3 OPPRESSꞫ (adesioni entro venerdì 6/02)
Vai alla news
Il primo dj set del weekend è tutto di Afrorack, live set fatto di sintetizzatori modulari autocostruiti, improvvisazione pura e un intreccio potente di acid house, ritmi africani e techno. A seguire, Anasbri, Kudd e Isaias accompagnano la notte tra groove profondi e immersione totale.
Vai alla news
I Giobia nascono dall'incontro magico tra il rock psichedelico degli anni '60 e le sonorità neopsichedeliche contemporanee, gli Hyperwulff, chitarre, batteria, voce e synth.
Vai alla news
Quartetto d'archi contemporaneo in una reinterpretazione in chiave quartettistica delle più famose hit dei Subsonica
Vai alla news