MADBEAT- The Midnight Souls- Live Sabato 7 Febbraio Cap 10100 Torino
Vai alla news
Sabato viviamo insieme una giornata che intreccia parole, cibo e musica per celebrare il Black History Month. Si parte alle 19:00 con il talk “Progetto Tekchbila”, si continua con l’apericena multiculturale e si chiude a notte fonda con il dj set di Turbolenta, Cheb Runner e GJ Leith.
Vai alla news
Siete pronti a immergervi in un mondo di legno, fili e incanto? Sabato 7 e domenica 8 febbraio, vi aspettiamo per un’esperienza indimenticabile dedicata a tutta la famiglia. Non è solo uno spettacolo, ma un viaggio educativo nel cuore della fiaba classica dei Fratelli Grimm.
Vai alla news
Ogni sabato dalle H. 14.30 si svolge Vanchiglietta Vegetale: la nostra iniziativa contro lo spreco alimentare.
Vai alla news
LABORATORIO DI TEATRO DELL3 OPPRESSꞫ (adesioni entro venerdì 6/02)
Vai alla news
Il primo dj set del weekend è tutto di Afrorack, live set fatto di sintetizzatori modulari autocostruiti, improvvisazione pura e un intreccio potente di acid house, ritmi africani e techno. A seguire, Anasbri, Kudd e Isaias accompagnano la notte tra groove profondi e immersione totale.
Vai alla news
I Giobia nascono dall'incontro magico tra il rock psichedelico degli anni '60 e le sonorità neopsichedeliche contemporanee, gli Hyperwulff, chitarre, batteria, voce e synth.
Vai alla news
Quartetto d'archi contemporaneo in una reinterpretazione in chiave quartettistica delle più famose hit dei Subsonica
Vai alla news
GAZA VIVE - spettacolo teatrale di e con l'attore Beppe Casales, con la collaborazione di TRAME Altra-Meta che si terrà Venerdì 06 Febbraio 2026 alle ore 21.00 al Cinema ELIOS in Piazza Giuseppe Verdi n.4 a Carmagnola (TO) per suportare e sostenere l'impegno a favore di Gaza con la raccolta fondi di EMERGENCY.
Vai alla news
Venerdì sera la rassegna di Cardine apre il weekend con due live: sul palco Manduria e Giulia Döner Loop ossessivi, garage primordiale, fuzz acido e rock’n’roll senza freni. Balliamo, urliamo e dopo usciamo un po’ più leggerə (e un po’ più sordə).
Vai alla news
Febbraio arriva e basta un accenno di sole per farci credere che l’inverno stia già mollando la presa. Due raggi sul viso, le giacche aperte, la voglia di stare fuori un po’ di più.
Vai alla news
Mercoledì torna l’appuntamento fisso con la stand-up che nasce qui: battute non testate, pubblico complice, zero filtri. Si ride, si mangiano le pizzette (pure veg!).
Vai alla news
I NYOS si sono ritagliati un posto distintivo nella scena sperimentale e post-rock europea, caratterizzati da un’energia instancabile, complessità poliritmica e stratificazioni ipnotiche. I GORDONZOLA sono un Power trio strumentale unito dalle complessità ritmiche del Math Rock e dalla devozione verso il buon mangiare.
Vai alla news
Iniziamo un nuovo anno insieme: sabato 1° febbraio San Salvario Emporium torna ad animare Piazza Madama Cristina, attraverso creatività artigianato tra i banchi del mercatino indipendente torinese attraverso creazioni uniche: abiti, accessori, illustrazioni, oggetti di design.
Vai alla news
Sabato non perdiamo il ritmo, Le amə di Klub Bitcherin tornano in consolle, la selezione già la amiamo: Lady Gaga, Chappell Roan, Charli XCX e tutte le regine che ci fanno sentire bellə e indistruttibili. Ospite speciale Aura Eternal, icona drag dall’estetica potente e visionaria, capace di fondere performance, immaginario dark-pop e presenza scenica magnetica.
Vai alla news
Frutto di 10 anni trascorsi insieme. Tra una miriade di stili, quello che da loro emerge è la grande maturità musicale. Nel 2022 esce il loro primo album "Nautilus", recensito molto postivamente da Riccardo Tesi. Musiche molto curate per una serata di bal-folk molto piacevole.
Vai alla news
I Marconi Blues Band ci accompagnano pieni di energia durante la serata delle cover con i repertori più storici dei grandi classici rivisitati che spaziano tra il blues il rock 'n' roll, R&B, con un repertorio vario che hanno proposto in vari locali piemontesi della provincia torinese.
Vai alla news
Concerto di musica cantautorale. Di prossima uscita, sempre per INRI e dopo un silenzio discografico decennale, il terzo disco.
Vai alla news