È il duo musicale nato dal desiderio di Federica Gerotto (in arte Kifrah e già vocalist dei Bluescreen) di unire la sua voce dai toni intensi e graffianti alle sonorità ritmiche e vibranti del contrabbasso. Ad accompagnarla in questa nuova avventura il musicista Angelo Viviani, bassista, compositore di musica e arrangiatore.
Vai alla news
PASSIAMO LA DOMENICA INSIEME! La ciclofficina si è dotata dell'area pranzo. Dalle 11:00 in poi apriamo i cancelli del nostro parchetto. Questa volta mega grigliata.
Vai alla news
Subito dopo la seconda giornata di Cadrega Fest, Suppa Party ci accompagna per vivere la notte insieme e arrivare a goderci le prime luci del mattino in un’atmosfera rilassata ma sempre elettrica.
Vai alla news
Nuovo progetto del grande Paolo Giannetta icona della musica torinese,dedicato allo swing italiano del dopoguerra che ha modificato i comportamenti di uomini e donne.
Vai alla news
SHADES torna per trasportarti in un luogo dove ognuno può esprimersi liberamente, divertirsi e vivere ogni serata in modo unico e autentico. Ti aspettiamo per perderci insieme nell’urban Groove.
Vai alla news
Il Duo di musicisti e strumentisti torinesi composto da Dario Lombardo e Andrea Scagliarini suonano insieme ha dato il via al Blues, esplorando i suoni calandoli nella attualità di molte delle sonorità e dei ritmi musicali odierni.
Vai alla news
''Degustazioni Teatrali”, un’esperienza teatrale che fonde le degustazioni con il teatro, rendendo l'assaggio un'esperienza unica e passando i tecnicismi con un linguaggio giovane, fresco e gioviale.
Vai alla news
It's Not Only Rock 'n' Roll Alla Cartiera torinese una serata musicale con Dum Flowers, Antonio Tedde e Mario Zita, che ripercorreranno 60 anni di rock classici e canzoni per la pace.
Vai alla news
C’è un pratone, c’è un fiume, c’è un’estate che vuole risuonare. Imbarchino e Magazzino sul Po fondono le loro visioni e danno vita ad una rassegna musicale che come il fiume su cui si affacciano le due realtà, scorre tra i generi, esplora sonorità, attraversa le anime della città.
Vai alla news
Ciao a tutti! Vi invitiamo ufficialmente alla 19esima edizione del "CADREGAFEST", il 18 e 19 Luglio al Magazzino sul Po - Murazzi Torino.
Vai alla news
Un tributo in chiave jazz a Burt Bacharach, il più grande compositore americano vivente
Vai alla news
4 appuntamenti di musica e ballo Balfolk al Da Giau con @liberidanzatori nei mesi di Giugno e Luglio. Tra un passo di Valsa, uno Scottish improvvisato, una Mazurka rubata e un Congo da urlo, ci saranno atelier di danze e magari anche musicisti dal vivo.
Vai alla news
Solo Cose Belle APS è un collettivo che organizza attività in tre ambiti prevalenti: progetti culturali e artistici, progetti legati all’ambiente, progetti a tematica sociale.
Vai alla news
Vi aspettiamo numerosi Mercoledì 16 Luglio Ore 21:00 Associazione Teatro Dravelli
Vai alla news
APERImpro al Cecchi Point Tre serate per provare l'improvvisazione teatrale con Quinta Tinta
Vai alla news
Davanti al Magazzino, dove ci si perde a guardare il Po scorrere lentamente, torna Timpani: ci vediamo e ascoltiamo insieme un album, per poi commentarlo e discuterne i temi, il sound, i messaggi. Un esperimento che sfrutta il potere aggregante della musica per fare comunità.
Vai alla news
Ti aspettiamo per divertirci insieme a giovani artistə che faranno risuonare le mura delle antiche caserme juvarriane con musica dai generi più disparati: dal punk, al jazz fusion e all’elettronica.
Vai alla news
Un racconto corale sulla formazione delle scene punk provinciali all'interno della provincia italiana di inizio anni 2000, epoca caratterizzata dall'avvento del Web 2.0.
Vai alla news
Un’esperienza immersiva tra paesaggi sonori e sperimentazione. Lunedì 14 luglio – ore 21
Vai alla news