Il bunker accogli gli after di @futur_festival con gli amici di @outcast_torino Info e tickets -- > https://linktr.ee/bunkertorino FRANCESCO DEL GARDA + RYAN ELLIOTT
Vai alla newsBread & Roses è il duo acustico formato da Marco Ciari chitarra e voce e Sandro Clash voce e armonica. Accompagnati dal giornalista Carlo Bordone, che condividerà la sua profonda passione per la musica.
Vai alla newsIl Duo64, formato dalla cantante musicista Lil Darling e dal pianista Fulvio Vanlaar, propone un'esperienza musicale coinvolgente e ricca di emozioni.
Vai alla newsBALFOLK Liberi Danzatori Summer Edition 4 appuntamenti di musica e ballo Balfolk al Da Giau con @liberidanzatori nei mesi di Giugno e Luglio.
Vai alla newsGiovedì 3 Giugno ore 18.30 Magazzino sul Po, per la rassegna Parlano i Muri, presenta: Tecniche di sopravvivenza creative con Le Transatlantike
Vai alla newsTutti i mercoledì Magazzino sul Po - ore 21:00
Vai alla newsAPERImpro al Cecchi Point Tre serate per provare l'improvvisazione teatrale con Quinta Tinta MERCOLEDÌ 2 LUGLIO – ORE 20:30 Jam & Prova d'Improvvisazione Teatrale
Vai alla newsEsercizio di dibattito aperto in cui Alessio Ferrero di Kontiki interpreta una persona che non crede che il cambiamento climatico esista, mentre il pubblico argomenta la controtesi. Un duello in uno spazio sicuro che ci aiuta ad allenarci a portare avanti istanze che spesso abbiamo così tanto interiorizzato da fare fatica a esprimere (vedi pranzi di Natale "triggeranti" in cui non si sa mai come rispondere).
Vai alla newsMercoledì 2 luglio @hostileagency riporta il format open air #suntrance sulla terrazza del @cap10100 con un’ondata di suoni trancy e bounce a partire dalle 18:00.
Vai alla newsMartedì 1 Luglio – CERESOLE D’ALBA (Cn) Notturno teatrale. Passeggiata naturalistica con animazione di improvvisazione teatrale a cura della Compagnia Quinta Tinta.
Vai alla newsÈ un monologo ispirato alla tragedia di Shakespeare, riscritta completamente dal punto di vista di Lady Macbeth che diventa qui una figura di ribellione e disobbedienza. Un tuffo nella crudeltà e nella ferocia umana, con uno stile che mescola classico e contemporaneo, contraddistinto da una forte ironia.
Vai alla newsLo swing italiano proposto dai Batti Quattro va dal genere più “rétro”, con i grandi classici degli anni ’50 (Fred Buscaglione, Natalino Otto, Renato Carosone, Ernesto Bonino), agli autori più recenti (Paolo Conte, Gipo Farassino, Sergio Caputo).
Vai alla newsSabato 29 giugno ci aspetta il Sentiero del Pellegrino, un meraviglioso percorso panoramico tra Noli e Varigotti (SV), che ci regalerà scorci mozzafiato sulla riviera ligure e l’occasione di condividere insieme una giornata diversa, tra natura, mare e comunità!
Vai alla newsGli Appunti di Viaggio propongono in forma semi acustica le canzoni di Paolo Conte, alcune delle quali, nella storia della musica italiana. Un ripettoso omaggio al Maestro astigiano attraverso immagini, scrittura, luoghi e personaggi che ci riportano alla mente la “Provincia” come solo lui ha saputo scrivere in musica.
Vai alla newsLe atmosfere “radiofoniche” degli anni dei crooners e delle big band. Gli Unit Four ritornano sul palco del Neruda con il loro repertorio di grandi standard del passato.
Vai alla newsStand-up for EMERGENCY è lo spettacolo comico in cui 12 artistə si esibiscono “in piedi” in supporto a EMERGENCY. Per ricordarci che anche la risata può essere una potente medicina
Vai alla newsI Janga sono un quartetto musicale con un repetorio che ripercorre i migliori brani di Jannacci e Gaber andando a pescare sia tra i brani ironici e sia brani che affrontano tematiche sociali scritti dai due cantautori Milanesi.
Vai alla newsIl prossimo film della rassegna Queering of Age sarà But I’m a Cheerleader (J. Babbit, USA, 1999). Un vero e proprio cult della cinematografia queer e lesbica, che affronta le tematiche delle terapie di conversione
Vai alla newsDal 26 al 29 giugno discuteremo di spazi, cibo ed energia attraverso tantissimi talk, laboratori, musica e molto altro!
Vai alla news