Un omaggio alla musica di Amy Winehouse. I grandi successi della cantante britannica e le sue cover preferite si trasformano in un viaggio tra jazz, soul e blues in una visione personale della sua musica, My Amy appunto.
Vai alla newsSono un duo dark wave formato nel 2010 dalla svizzera Larissa Iceglass e dal britannico William Maybelline.
Vai alla newsStefano Pilia presenta in solo in una versione speciale per chitarra ed elettronica degli ultimi due lavori Spiralis Aurea e Lacinia.
Vai alla newsKontiki Mix torna con un nuovo appuntamento imperdibile.Questa volta, si esibiranno: JUJ e EDEN4ALL
Vai alla newsSperimenteremo insieme che la voce è molto di più di quello che immaginiamo!
Vai alla newsImmersi nella natura, tra le meraviglie della primavera, lasciatevi incantare dal CIRCO CONTEMPORANEO
Vai alla newsAtmosfere volatili ed eterne in cui terra e acqua sono idealmente interscambiabili al di sopra e al di sotto di una ipotetica linea di orizzonte divengono luoghi dell’interiorità.
Vai alla newsIl trio si ispira alla tradizione dello swing americano, ed in particolare alle formazioni di Nat King Cole e Oscar Peterson, in auge nei primi anni ‘40, ed oggi attualizzato da artisti di rilievo quali Ron Carter e Benny Green.
Vai alla newsStand-up Comedy Giovedì 17 Aprile alle 21 Comedy Giau Edizione Pasquale
Vai alla newsIncontro con Stefano Garzaro, autore del libro Per la Libertà Come raccontare oggi la RESISTENZA
Vai alla newsFilippo Spreafico ama gli sport estremi e in mezzo ai propri pezzi improvviserà lo spettacolo
Vai alla newsDue signori, Leonetto di Ciolo e Felice Trovati, percorrono in macchina le vie di Milano per trasportare un pacco misterioso.
Vai alla newsIn occasione della Piccola Rassegna Culturale Torinese. Medusa è un lavoro di ricerca di interpretazione contemporanea del mito, diventato romanzo, di Martine Dejardines a cui il testo teatrale è liberamente ispirato.
Vai alla newsA partire dal laboratorio esperienziale che gli autori realizzano nelle scuole ormai da 5 anni è nato il libro Lo zaino del partigiano.
Vai alla newsÈ facile morire sotto terra, dove la condizione di lavoro è equiparabile a un neo schiavismo.
Vai alla newsLa band nasce per celebrare i 30 anni di carriera di Maurizio Brunod, tra i più noti chitarristi jazz italiani, che nella sua attività ha avuto il privilegio di collaborare con molte delle star del jazz italico e internazionale, realizzando oltre 60 dischi.
Vai alla newsIncontra il team di Solo Cose Belle APS al Magazzino sul Po Un momento informale per avvicinarti alle nostre attività, proporre nuove iniziative e progetti in ambito culturale e sociale.
Vai alla newsInsieme danno vita a un progetto vivo, libero, pieno di vibrazioni e paesaggi sonori, dove il Brasile incontra l’Europa, l’improvvisazione si fonde con la melodia, e la musica diventa un dialogo aperto tra culture.
Vai alla news