Per CASCINA SOTTO LE STELLE un primo appuntamento per i più piccoli:Una fiaba costruita intorno a due sedie teatrali per ricordarci che ognuno è ciò che è e che “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”
Vai alla news
Incontrarsi intorno a tanti libri, in ascolto di divertenti storie per “andare oltre i propri limiti”.
Vai alla news
Monologo di donna con salsiccia è un delirio tragicomico che parte dal nulla, come tutti i pensieri catastrofici che balenano all'improvviso e senza motivo mentre sei impegnato in mille altre attività totalmente innocue. Nulla di originale. Un tema visto e rivisto, quello della Morte, anche sgradevole se vogliamo, che però non passa mai di moda. Come i mocassini.
Vai alla news
Dopo un incidente sul lavoro Giuseppe è disoccupato. Suo figlio sogna di fare l’archeologo e pensa che l’occhio vitreo del padre sia il segno di un superpotere. Sono rimasti soli.
Vai alla news
Ogni venerdì d’estate dal tramonto. Immersioni acustiche all’aperto intorno ai nuovi giardini e al lago del Bunker. Una programmazione di performance live alla scoperta della nuova scena musicale che sperimenta nell'immaginario avant-pop[olare].
Vai alla news
Siamo davvero felici di invitarvi al primo evento live dopo questo lungo periodo di stop.
Vai alla news
Il secondo appuntamento de L'ARTE NEL PAGLIAIO, il festival teatrale di Crack24 in collaborazione con Cascina Duc.
Vai alla news
Chi è l’uomo sul volo Ulan Bator-Dalian? Cosa ci fa in un piccolo paesino di pescatori tra le nebbie della Manciuria? Chi l'ha mandato in missione in Cina? Per quale motivo incontrerà l'arcivescovo Bergoglio?
Vai alla news
Oggi il confine della Bosnia rappresenta il passo più difficile e importante che le persone migranti compiono nel tragitto della rotta balcanica.
Vai alla news
PLAYin(g) Piemonte è un progetto di Associazione Àltera APS in collaborazione con Il FortunaDado, realizzato con il contributo di Fondazione CRT.
Vai alla news
A poco meno di vent’anni dalla fine del conflitto che ha portato alla dissoluzione dell’ex Jugoslavia, la nazionale della Bosnia-Erzegovina si qualifica al mondiale di calcio. L’evento diventa il pretesto per raccontare questo Paese.
Vai alla news
Estate ragazzi pensata per ragazzi dai 14 ai 20 anni
Vai alla news
Domenica dedicata alla decolonizzazione attraverso il cibo
Vai alla news
Voce dalle influenze jazz, blues, hip-hop e soul
Vai alla news
Anteprima del libro “Le stazioni della luna” di Cristina Ali Farah, e proiezione del documentario “Appuntamento ai marinai” di Ariam Tekle e dialogo con la regista.
Vai alla news
L'azione sociale sul territorio
Vai alla news
Una guida anticonvenzionale della città più misteriosa d’Italia.
Vai alla news