KOINÈ esplora il desiderio di evasione come atto di emancipazione, dimostrando che la fuga può essere una via per riportarci al cuore delle cose.
Vai alla news
Ziggy Club ha il piacere di presentare il ritorno della band Parigina JE T'AIME (Cold-wave, post punk) Presentazione del nuovo album: "Useless Boy" Opening act Date at Midnight (Dark wave, post punk from Rome) Dopo i concerti si balla con DJS Max'el (From Gothic Rock) & Angelo DiBa (From Tuxedo)
Vai alla news
Special guest: Marco Los - volto noto e amato della stand-up comedy italiana.
Vai alla news
Produttore, DJ e songwriter, Pellegrino incarna l’anima dell’etichetta napoletana Early Sounds ed è pioniere del suono Napoliterraneo.
Vai alla news
Lo spettacolo racconta la storia di un gruppo di persone che decidono di organizzare un presidio contro il campo rom che viene allestito nel loro paese.
Vai alla news
Presentazione del libro in collaborazione con il gruppo di lettura Libri dal Vivo e con il coinvolgimento delle famiglie beneficiarie del Frigo di Quartiere.
Vai alla news
approfondiremo il tema della detenzione delle persone trans e le sue intersezioni con la dimensione migratoria e il sex-work.
Vai alla news
A torino le attività continuano per tutta la primavera ad ARIA - Spazi Reali
Vai alla news
Wary Nichen is a nomadic artist. He is part of a new generation of travelers, those who travel by air.
Vai alla news
Rapper, beatboxer e produttrice nata a Montreal, Fabjustfab arriva al Magazzino per condividere con noi la sua vasta esperienza musicale e il suo amore per l’avventura per offrire musica unica e contagiosa.
Vai alla news
Vi aspettiamo giovedì 3 aprile dalle 19.30 a CasArcobaleno con la proiezione di Orlando, ma biographie politique.
Vai alla news
Parliamo di narcodipendenze, confronto aperto con cittadinə, associazioni ed espertə. Discutiamo insieme un documento di proposta
Vai alla news
Ancora oggi sulla tutela della salute riproduttiva gravano alcune ombre
Vai alla news
Un aperitivo di confronto tra vari tipi di femminismo, sulle tematiche di ieri (che persistono nel presente) e quelle di oggi.
Vai alla news
In una speciale veste dedicata al tema di questo ciclo di Parlano I Muri, Shame on Mic si trasforma in Dignity on Mic. L’abituale appuntamento con la comicità punk del Torino Comedy Lounge si fa portavoce, tra risate e necessarie riflessioni, delle tematiche di Intersezioni Scomodə.
Vai alla news
Il libro del mese: Le transizioni di Pajtim Statovci. Un romanzo intenso che parla di identità, migrazioni e ricerca di sé.
Vai alla news
In L’Avvocatə del Diavolo, vivremo un dibattito aperto in cui Mica Macho interpreterà un womo che porta avanti tesi a partire dal #notallmen arrivando a toccare tematiche del mondo incel.
Vai alla news