La primavera arriva a San Salvario Emporium trasformando Piazza Madama Cristina in una festa domenicale dedicata a tuttɜ in cui chiunque può andare alla ricerca della creatività tra stand di artigianɜ, musica e giochi, all’insegna della scoperta.
Vai alla news
Suppa Party ci accompagna, in un clima di euforia notturna, verso l’alba del primo vero weekend di aprile. Ti aspettiamo per condividere magiche good vibes in pista.
Vai alla news
Carlomagno vive e suona a Torino. ULTRAMONDO è il suo disco d’esordio, un’incursione di circa mezz’ora nelle fratture dell’immaginario personale e collettivo, della vita che accade e di come decidiamo di raccontarla.
Vai alla news
Una band nata nell'inverno 2021. Tutti professionisti da anni nel settore musicale piemontese, qualcuno con esperienza anche internazionale, uniti allo scopo di presentare il repertorio delle canzoni più famose degli ABBA.
Vai alla news
LidOdissea è la storia di una famiglia che va in vacanza in uno stabilimento balneare dentro il quale, tra flashback e flashforward, rivivrà le avventure del viaggio mitologico dell’Odissea.
Vai alla news
L'ultima inutile fatica di Stefano Gorno: Santo Subito. E' un presidio comico liturgico, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare al di sotto dei sedici anni, se il sintomo persiste consultare l’esorcista.
Vai alla news
Sabato 5 aprile Ziggy Club in collaborazione con Radio Bandito è lieto di presentare i festeggiamenti per i 33 anni di Spessore on air e il 62 esimo compleanno di Mario Spesso. Sul palco dalle ore 22.00 THE BONE MACHINE
Vai alla news
High Fives, Low Standards e Sacrofuoco saranno protagonisti sul palco del Magazzino per l’appuntamento primaverile di Turin Moving Parts: il collettivo che porta alta la bandiera emo, skramz, midwest, post e gaze in città è pronto a farti scatenare.
Vai alla news
La casa cosmica apre le sue porte per una notte di ritmi elettrici e vibrazioni stellari.
Vai alla news
Sesso, cura e genere è un incontro informale e aperto con Valentina Maistri e Anita Fortunato, ostetriche e transfemministe per riflettere ed indagare sulle modalità in cui genere e sesso biologico influenzano i percorsi di salute, l’accesso alle cure e alla prevenzione.
Vai alla news
Ma chi sono gli ecofascisti e qual è il legame tra la crisi climatica e l’ascesa dei nazionalismi?
Vai alla news
Un viaggio per esplorare l’Argentina della seconda metà del Novecento e dei primi anni Duemila attraverso alcune figure di autor3 che hanno intrecciato la pratica della scrittura alla percezione di una dissonanza rispetto al contesto politico e sociale in cui hanno vissuto.
Vai alla news
Workshop di sperimentazione della dimensione corporea nella relazione
Vai alla news
Dopo aver ballato tra le costellazioni con il live di Pellegrino & Zodyaco, torna Devozioni Baleari per una nuova ricorrenza che ci fa battere il cuore.
Vai alla news
Preparati a cantare le hit italiane più celebri, con un tocco speciale dedicato ai grandi successi di Sanremo!
Vai alla news
KOINÈ esplora il desiderio di evasione come atto di emancipazione, dimostrando che la fuga può essere una via per riportarci al cuore delle cose.
Vai alla news
Ziggy Club ha il piacere di presentare il ritorno della band Parigina JE T'AIME (Cold-wave, post punk) Presentazione del nuovo album: "Useless Boy" Opening act Date at Midnight (Dark wave, post punk from Rome) Dopo i concerti si balla con DJS Max'el (From Gothic Rock) & Angelo DiBa (From Tuxedo)
Vai alla news