Torino Comedy Lounge & The Comedy Club presentano: Fill Pill - Divulgatore coatto Lo spettacolo è inserito nell’ambito del festival Comè organizzato da Cubo Teatro e Teatro della Caduta grazie al contributo della Città di Torino nell’ambito del progetto “Circoscrizioni Che Spettacolo dal vivo 2024!”
Vai alla newsIl 2024 si avvia a battere nuovi drammatici record per il clima
Vai alla newsAnywhere Anytime esplora il senso di paura e l’ansia costante di chi, come il protagonista del film, vive ai margini, nelle crepe della società: una vita invisibile, una delle tante che ogni giorno incrociamo su un marciapiede o all’angolo di una strada.
Vai alla newsLA salute e le rose, ciclo di incontri ad alta accessibilità per tutta la comunità
Vai alla newsDue nuovi appuntamenti cinefili margottini. Questa volta a tema natalizio
Vai alla newsQuante storie può contenere una persona? Quante vite? E quanti risvolti di quelle storie e di quelle vite?
Vai alla newsBACK TO THE DAGIAU JAM arriva al Volume 13 e ti porteremo a vivere il 360º della cultura Hip Hop con open mic, break corner, writers area, molta musica e ancora altro.
Vai alla news"In che modo i modelli culturali e sociali influenzano le nostre relazioni affettive? Quali pratiche concrete possiamo mettere in campo, individualmente e collettivamente, per costruire delle relazioni rispettose ed egualitarie?
Vai alla newsMemento Ludi presenta la seconda edizione di "Saga: Gods' Game" Stavolta dovrete affrontare il destino e non solo: ad aspettarvi al varco ci sarà il Pantheon delle divinità norrene. Saprete superarli indenni?
Vai alla news**HELLCRASH** e **ALCHEMIST** in concerto a Torino per un evento imperdibile di Speed e Thrash Metal.
Vai alla newsMuddy Mama Davis, al secolo Salvezza Diretta, è una one man band italiana naturalizzata camerunense.
Vai alla newsWWanderlust”, racconta la volontà di viaggiare attraverso il suono andando oltre la propria visione del mondo per ritrovare uno sviluppo personale attraverso la scoperta dell’ignoto.
Vai alla newsÉ il 23 Marzo 1944, quando un piccolo gruppo di GAP organizza il più grande attacco alle forze armate tedesche che sia mai stato fatto dai Partigiani. L’altra faccia della medaglia delle Fosse Ardeatine, un evento ambiguo, che cambiò per sempre il destino di centinaia di Italiani Antifascisti.
Vai alla newsÈ un canto rituale alla portata di tuttə (non è richiesta nessuna preparazione musicale) e un'occasione per creare musica e risuonare insieme.
Vai alla news