Sabato 21 novembre continuiamo la festa con i suoni sporchi e punk dei Giulia Döner, Plastic Palms e Materazi Future Club: un mix tra clubbing, 90° minuto e chitarre distorte, a cui segue lo speciale dj set “Peter Phunk” di Alessandro Gambo e chiudere in bellezza con l’immancabile appuntamento per il Party del sabato notte dei Murazzi, con Suppa.
Vai alla newsQuesta band d’eccezione propone un repertorio di classici soul degli anni ’60 e ’70
Vai alla newsPreparati a vivere un’esperienza unica con Giorgieness, che presenta il suo album "GIORGIENESS E I CUORI INFRANTI", disponibile in digitale dal 1° novembre 2024. Questo live rappresenta un’occasione imperdibile per ascoltare i brani che hanno già conquistato il pubblico, come "Cuori Infranti" e "Cazzate", oltre al singolo "Eclissi".
Vai alla newsIl Natale si passa in famiglia! Due giorni di festa per tuttə, organizzata con gli amicə di sempre, per festeggiare in casa e stare insieme prima dell’arrivo delle feste. Concerti e dj set fino al mattino.
Vai alla newsIl Natale si passa in famiglia! Due giorni di festa per tuttə, organizzata con gli amicə di sempre, per festeggiare in casa e stare insieme prima dell’arrivo delle feste. Concerti e dj set fino al mattino.
Vai alla newsVieni a immergerti nella magia del Sol Levante con assaggi di Giappone, una serie di serate speciali dedicate alla gastronomia e alla cultura giapponese organizzate da Yōshin Ryū in collaborazione con lo chef Carlo “Ojisan” Mele, maestro e storico di ramen!
Vai alla newsCosa vi aspetta: una cena conviviale accompagnata da musica dal vivo, per rafforzare il nostro spirito comunitario con un po’ di leggerezza e allegria.
Vai alla newsChe voi abbiate un po' di malNatale o che abbiate già preparato regali, alberi e addobbi (satanellə) il 20 dicembre siete tuttə invitatə al Laboratorio MalaErba Una giornata di festa, cibo, spettacoli, chiacchiere e balli per ricaricarvi quanto basta ad accogliere con gioia, calore e tanti " a te e famiglia" i magici giorni delle feste! Eqqquindi ecco a voi MalaNatale!
Vai alla newsRassegna di cultura, poesia e letteratura contemporanea a cura di Periferia Letteraria, con Polo culturale Lombroso16 e Casa del Quartiere Barrito.
Vai alla news“Come possono le mani di un uomo dipingere il divino?” Questo si chiede la giovane Margherita, figlia di un fornaio di Trastevere, ammirando le tele del Divin Pittore. Il Maestro Raffaello Sanzio l’ha scelta come modella e la ritrae in uno dei dipinti più famosi e controversi di tutti i tempi: la Fornarina. Arte e amore, sacro e profano si fondono in questa tela e nell’incredibile storia della sua modella, Margherita Luti. Uno spettacolo che contrappone alla drammatica storia d’amore tra Raffaello e Margherita una girandola di personaggi divertenti e pieni di vita. “Chi l’avrebbe mai detto che anche una Fornarina si meritasse tanta bellezza?”
Vai alla newsCOMEDY GIAU xmass edition! Torna il nostro appuntamento di giovedì con la Stand-up Comedy
Vai alla newsIl primo appuntamento con la nuova stagione di Indiana OFF è un doppio live che vedrà protagonisti i giovani cantautori Santoianni e Dimaggio!
Vai alla newsScrittura creativa per l’autodeterminazione dei corpi Al Circolo ARCI Sud, un laboratorio mensile per riscoprire la scrittura come mezzo di liberazione personale!
Vai alla newsEsistono vite straordinariamente ordinarie che non lasciano traccia nei libri di storia. Queste stesse vite, se le osserviamo più da vicino e con più attenzione, possono rivelarci verità di cui non troviamo traccia nella Storia ufficiale. Ma come possiamo raccontarle senza retoriche e falsificazioni? Come rispettarle e, al tempo stesso, evitare silenzi e amnesie? Si può umanizzare la storia e renderla orizzontale?
Vai alla newsCome da tradizione, anche quest'anno ci troveremo tutti all'Educatorio della Provvidenza di Corso Trento 13 alle 18 (fine massima ore 20) a Torino per il concerto di Natale degli allievi della Galleria dei Suoni. Gli allievi sono carichissimi e preparati...
Vai alla newsIl Raccontastorie è il buen retiro di chi vuol concedersi il tempo e il ritmo narrativo giusto, il più naturale e rispettoso di sé; senza forzature, né velocità.
Vai alla newsProiezione di due corti palestinesi pluripremiati, a seguire la consueta GRANDE TOMBOLATA NATALIZIA con lauti premi
Vai alla news