Corso di formazione gratuito rivolto alle attrici e agli attori del mondo della scuola per avviare una riflessione approfondita sulla salute mentale all’interno del sistema scolastico
Vai alla news
Workshop gratuito di Regia al Piccolo Cinema
Vai alla news
Siamo ripartiti con grande energia e grandi soddisfazioni, dopo tredici anni abbiamo ancora tanto da dare, siete pronti a ricevere? Il nostro modo personale di interpretare il soul, il jazz ed il funk, è racchiuso in due ore di concerto. Vogliamo abbracciarvi con la nostra energia e portarvi nel nostro mondo, almeno per un po.
Vai alla news
Nuovo incontro della serie "Uno sguardo oltre le barriere", che avrà come ospite Deniz Nihan Aktan. Durante l'evento, Aktan dialogherà con Murat Cinar e Mesut Dinler su un tema cruciale: "Cosa significa essere LGBTI+ in Turchia?"
Vai alla news
Il Sound Raggae questa domenica al Circolo Da Giau!
Vai alla news
Preparatevi a sfidare gli dei. Riuscirete a sconfiggerli tutti? Venite a trovarci il 10 novembre alle ore 15 presso il circolo la "Cadrega"
Vai alla news
Unisciti a noi per un’esperienza multisensoriale unica attraverso il nostro Percorso a Tappe Interattive e Multimediali. Immergiti in un ambiente interattivo con installazioni artistiche e attività coinvolgenti.
Vai alla news
I 20 Strings, attivi dal 2012 e fondati da Maurizio Mazzeo, esplorano il jazz manouche, ispirandosi a Django Reinhardt. Con Alberto Palazzi alla chitarra e Andrea Garombo al contrabbasso, la band si concentra sulle registrazioni di Reinhardt degli anni '40, in particolare quelle del 1947, caratterizzate da un innovativo linguaggio improvvisativo e da un suono elettrico.
Vai alla news
I Sabbia ci accompagneranno con le loro sonorità verso un viaggio onirico, carico di atmosfere psichedeliche
Vai alla news
La sfida di improvvisazione teatrale "senza scrupoli" al Cecchi Point
Vai alla news
“Il nostro modo di fare cabaret è incentrato sulla terra che ci ha visto nascere e crescere: il Piemonte. E sui piemontesi, coi loro pregi e i loro difetti, con quello che sono e quello che vorrebbero essere. E non ci dimentichiamo il dialetto, che impreziosisce i nostri spettacoli, aggiunge effervescenza e dà efficacia alle battute”.
Vai alla news
INSORGIAMO: riuniamoci per diffondere questa storia di grande lotta e dignità, della capacità di creare conflitto e allo stesso tempo di generare progetti industriali, mutualismo, reti solidali.
Vai alla news
Il 1° Maggio del 1954 fu il giorno non solo della Festa del Lavoro, ma un grande momento di vittoria e di rivincita, perchè si inaugurò anche la nuova Casa del Popolo, sita in via Praciosa 11 a Moncalieri, e si decise di intitolarla "Aurora" in ricordo dell'incrociatore che, a Leningrado, diede il via alla rivoluzione Russa
Vai alla news
In occasione dei 70 anni di attività del "Circolo Aurora" e poi "Dravelli" Luigi e Michele Sabatino presentano le loro opere
Vai alla news
The Velvet Underground cantati da Maria Messina, cantautrice dall’impronta inconfondibile e gli Spermiagrumi, band dalle liriche sghembe, maestri d’improvvisazione e arrangiamenti post-wave.
Vai alla news
"Venditrice di uova e prostituta, Rolandina attraversa il confine fra i generi maschile e femminile"
Vai alla news
Inizia il nuovo corso di difesa personale femminile Sicuramente DONNA. Ti aspettiamo alla prima lezione di presentazione gratuita venerdì 8 novembre dalle 19 alle alle 20:30.
Vai alla news