“Where the hell is Bernard?” è uno spettacolo in cui visioni magiche, movimento, canzoni dal vivo e clownerie si fondono per portare in scena un mondo futuristico con un mistero da svelare.
Vai alla newsSerata dedicata al tema dell’amicizia e della vita: sul palco verranno eseguiti brani più o meno celebri della musica italiana e alcuni pezzi scritti da coloro che si esibiranno.
Vai alla newsQuesto venerdì il Kontiki ospita la tappa torinese dei Cannabis Café, che in questo weekend tingeranno l’Italia di verde con oltre 50 appuntamenti organizzati dal Piemonte alla Sicilia!
Vai alla newsL'Officina Onirica vuole essere prima di tutto uno spazio nella nostra mente, un luogo che puoi portare sempre con te, in cui nascono progetti e idee: dapprima dal sogno, dal desiderio, dalla visione…per poi diventare manufatti. Il Laboratorio di Manifattura è il luogo fisico in cui incontrarsi e sviluppare insieme agli altri tutte le idee che diventano espressioni di se stessi e del gruppo, fonte di energia positiva per ognuno.
Vai alla newsLa presentazione delle sue opere avviene nel contesto del Black History Month, ovvero una ricorrenza che celebra l'importanza delle persone e degli eventi nella storia della diaspora africana.
Vai alla newsCamilla si dedica al Jazz portando sul palco del CAFFE’ NERUDA un programma che attinge dal repertorio di alcuni dei grandi trombettisti
Vai alla newsEsplora i campi tra musica elettronica e Jazz sperimentale muovendosi in maniera quasi astratta tra texture introspettive e produzioni influenzate dalla musica beat.
Vai alla newsVi aspettiamo per la proiezione del film dedicato a Wislawa Szymborska, questo film è un ritratto ironico cinematografico che meglio restituisce personalità della poetessa
Vai alla newsIl loro nome deriva dall'iconico singolo “Warm Leatherette” dei The Normal. Leatherette suona quasi come una presa in giro della musica rock e della sua estetica, contemporaneamente abbracciata e rifiutata, stracciata.
Vai alla newsUn viaggio straordinario attraverso pagine che ci spingono a riflettere, ispirare e connetterci con il mondo che ci circonda.
Vai alla newsSeed Saheri è un regista iraniano poliedrico e prolifico. I suoi film sono stati presentati e premiati in molti festival internazionali, scontrandosi spesso con le autorità iraniane per le tematiche affrontate
Vai alla newsLa serata Jazz / Hip Hop inizia la stagione 2024 con l'appuntamento mensile sul palco del Magazzino sul Po!!
Vai alla newsPresentano uno show unico portando in scena quello che gli uomini non dicono tra musica, moda e stand up comedy.
Vai alla newsE’ l’ultimo spettacolo della Trilogia dell’Abbondanza. Dopo gli sprechi alimentari e l’abuso di zuccheri qui, con la levità di un clown serio, Ciotta parla del maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi e del rapporto ambivalente con la carne.
Vai alla newsCon un sound tutto torinese, tra amici e resident della Notte. Nuovi progetti, formazioni fresche e tanta presa bene per il nuovo anno.
Vai alla newsLa NOTTE MARAVILLA è la notte in cui La Bandita celebra la festa, la bellezza, la musica!
Vai alla newsIl giorno 27 gennaio si terrà lo spettacolo di circo contemporaneo
Vai alla newsQuattro musicisti torinesi si incontrano su un palco ed improvvisano; nascono i DUB PIGEON
Vai alla newsfinale nazionale del concorso Drag più entusiasmante ed avventuroso d'Italia!
Vai alla newsCarla, arteterapeuta in formazione, vi accompagnerà nell' esplorazione di questa tecnica artistica ancestrale.
Vai alla news