Il teatro al fianco del cambiamento, ovvero uno spettacolo sul rapporto tra essere umano e cibo. Uno dei campi d’indagine è dedicato alla tavola, un vero e proprio campo di battaglia dove le pietanze si misurano e si susseguono giorno dopo giorno.
Vai alla newsDopo l'anteprima delle due date estive di Terni e Pisa, The Aristocrats faranno il loro atteso ritorno sui palchi italiani.
Vai alla newsSi presenterà il progetto Cli.Mi, che ha l’obiettivo di incoraggiare il protagonismo giovanile per affrontare il tema del cambiamento climatico, delle migrazioni e dei diritti sia a livello locale che globale e la creazione di occasioni di dialogo costruttivo con le autorità e le comunità, comunicando idee e proponendo soluzioni.
Vai alla newsSecondo appuntamento con la musica black underground dei campionatori americani che si rivela al main stream torinese risuonando dal vivo. Ritmi Boom Bap variegati da molteplici contaminazioni etniche, funky, reggae, rock e jazz e latin.
Vai alla newsla peculiarità risiede nella fusione della tecnica del beatbox con un'elettronica
Vai alla newsUn momento di convivialità, conoscenza reciproca e condivisione con il quartiere per presentare tutte le attività
Vai alla newsLa comandante della Pequod per questo appuntamento sarà Stefania Soma aka Petunia Ollister che ha scelto di guidare sulle rotte di "Una questione privata" di Beppe Fenoglio.
Vai alla newsPrimo appuntamento del progetto Orizzonti. L'incontro dedicato al movimento dell'Onda è a cura dell'Istituto Fondazione piemontese Antonio Gramsci in collaborazione con il collettivo Stasis.
Vai alla newsMorto dal Vivo è l'unico show in cui I grandi artisti vivi cantano le canzoni di quelli morti ma mai viceversa.
Vai alla news, un ragazzino di 17 anni di Is Mirrionis, viene ucciso da un poliziotto in via Cadello, davanti a un bar che dà il nome a quella parte del quartiere: il Saint Tropez. Da quel momento le cose non saranno più le stesse
Vai alla newsVisioni sarde sbarca a Torino il 20 novembre con una giornata dedicata all’arte del cinema ed una master class sui cortometraggi promossa dall’associazione Sardi Antonio Gramsci in collaborazione con il gruppo dei cine-critici dell’Associazione culturale Babelica nell’ambito di “Competenze in movimento”
Vai alla newsThe workshop can be useful for representatives of NGOs, youth workers, trainers, project managers and anyone interested in the topic.
Vai alla newsCon la guida di Edoardo Dadone ascolteremo insieme il Concerto per la Resistenza che si è svolto al teatro Gobetti il 14 Ottobre del 1964.
Vai alla newsSpicyTum di nuovo insieme felicissimi di presentarvi PAQUITA GORDON Con gli Spicy Heroes in consolle molti altri artisti.
Vai alla newsIl TÜTLET è il mercatino di vestiti usati in cui la moneta di scambio sono gli abiti che non usi più; o meglio, il loro peso. È un momento di incontro, di scambio, ma soprattutto un modo per ridare vita a qualcosa che occupa solo spazio nell’armadio. È il nostro modo per contrastare la fast fashion e l'impatto che la moda a basso prezzo ha sul nostro pianeta.
Vai alla newsLa prima parte useremo i giochi teatrali con la finalità di creare un gruppo all'interno del quale abbia spazio ogni individualità creativa, che nella seconda parte metterà in scena una FAVOLA, oppure UN'OPERA TEATRALE, oppure perché no, UN MITO GRECO o UN GRANDE CLASSICO ITALIANO.
Vai alla newspossiamo ballare liberamente, senza il bisogno di confonderci. Il sabato notte è un’eclissi di lucidità! Ci vediamo giù!
Vai alla newsRepertorio originale e su misura per le danze tradizionali. La Mèche come un vasto parco giochi, dove la danza popolare si affianca felicemente a : minimalismo, Jazz musica da camera, elettronica, rock... L'improvvisazione è il marchio di fabbrica.
Vai alla newsLa follia di Orlando nelle ottave di L.Ariosto. 1 prologo 4 quadri 1 epilogo in cui un attore e un'attrice fanno rivivere
Vai alla news