Un Viaggio Pop attraverso la Storie del Cinema e della Musica Rock con gli Helter Shelter. Uno spettacolo pop che attraversa cinquant'anni di musica rock, toccando brani iconici che hanno lasciato un'impronta nella storia del cinema, evocando emozioni e ricordi legati a momenti indimenticabili del grande schermo.
Vai alla news
I partecipanti potranno riflettere sul proprio stato d'animo, sulle emozioni, sui principi e valori in cui credono
Vai alla news
San Salvario Emporium festeggia il suo compleanno: 10 anni di attività che rappresentano anche una maturità che non ci aspettavamo di raggiungere. Dal piccolo handmade market di 35 banchi della prima edizione del 13 dicembre 2013 ad oggi, Emporium è cambiato notevolmente insieme all’universo di makers e artigianɜ.
Vai alla news
Questo duo è lo specchio di due percorsi artistici che si interrogano, si sfiorano, si incontrano, tra composizioni e melodie tradizionali, tra complementarità e complicità, tra accordi e disaccordi... tutti da ballare!!!
Vai alla news
Raccontare la storia di Meroni ci fa capire che oggi il calcio e tutto ciò che ruota intorno a esso non è il vero mondo, ma è qualcosa di ormai falsato. Ma quanto ci manca Meroni...
Vai alla news
La band è stata in tour per tutto il 2022, registrando il tutto esaurito in Irlanda e nel Regno Unito e promuovendo il loro secondo album The Revolution is made Together.
Vai alla news
Molte canzonette degli anni Trenta e Quaranta avevano per protagonisti gli animali: gatti in cantina, sardine e pinguini innamorati. Uno zoo al servizio dello swing, una sfilata di bestie allegre e spensierate, per una serata dal sapido gusto retrò.
Vai alla news
Fuori di Testo - libere improvvisazioni a tema è uno spettacolo di improvvisazione teatrale in cui la performance trova origine da svariate tipologie di testi: di autori noti, di autori emergenti, o addirittura di autori “improvvisati”, quando sono gli spettatori stessi a fornire i temi dell’improvvisazione.
Vai alla news
Magazzino sul Po, in collaborazione con Burning Tower, No Sun Music e Cerberus Booking sono felici di annunciare: Master Boot record Arottenbit The Last Vinci Daniele Brusaschetto
Vai alla news
È ora di politicizzare e mettere in questione le pratiche predatorie che si mettono in atto sulle Alpi.
Vai alla news
Sabato 2 dicembre le associazioni e le realtà che vivono il territorio di San Donato vi invitano ad una mattinata di festa, animazione e laboratori in Piazza Umbria per inaugurare il nuovo spazio pubblico, raccontare l’intervento che ha interessato il quartiere e le tante realtà e iniziative culturali e sociali che animano e arricchiscono il territorio.
Vai alla news
Il line-up di venerdì sarà composto da: – Arya: una giovane cantautrice di Torino, originaria di Foggia.
Vai alla news
BLUEM è il progetto di Chiara Floris, giovane cantautrice e produttrice classe 1995. Chiara nasce e cresce in Sardegna da una famiglia in cui scorre solo sangue sardo da generazioni e generazioni.
Vai alla news
Antimusica! Michele Cosentino presenta il nuovo romanzo con un live elettronico e una formazione formidabile: con Ruben Zamboni tastiere e basi elettroniche, Luciano Morciano al basso e Antimusica voce e chitarra elettrica. Per chi prenota la cena, libro autografato e dedica di Antimusica sul nuovo Romanzo: "La città è una giungla".
Vai alla news
Egreen & Dj Shocca incrociano di nuovo le loro strade, un connubio che dura da anni questa volta da vita a un doppio spettacolo "Sacrosanto & Il cuore e la fame tour".
Vai alla news
Pit Coccato è un cantautore polistrumentista ventiseienne di Novara. Le sue canzoni, in lingua inglese, risentono del lungo periodo in cui ha vissuto in Irlanda dove si è temprato, concerto dopo concerto, nelle doti di scrittura e di live performance.
Vai alla news
Il dibattito parte dai lavori di inchiesta realizzati da Recommon, una associazione che lotta contro gli abusi di potere e il saccheggio dei territori
Vai alla news
Giovedì 30 novembre dalle 15.30 a CasArcobaleno si terrà un nuovo workshop nell'ambito del progetto Words of Europe
Vai alla news
MATT ELLIOTT: Nella sua carriera solista l'ex-leader dei bristoliani Third Eye Foundation si è indirizzato verso atmosfere che, partendo da uno sghembo cantautorato post-rock, si sono fatte sempre più rarefatte, oscure e intimiste. Un percorso all'insegna di uno spleen depresso, quasi rassegnato alla follia del mondo attuale.
Vai alla news