Ritorna con “Selva”, il suo lavoro più intricato, 12 canzoni di pop etero e tentacolare, che scorre senza sforzo, unendo complessità emotiva, arrangiamenti organici divini con un finale fantascientifico.
Vai alla news“Racconto storie - scrive il cesenate narratore-youtuber Mercadini - (che contengono storie ((che contengono altre storie)”. Su un palco, in video, dentro a un libro. Questo è un monologo da e su Shakespeare, costruito con le stesse parole dei suoi immortali personaggi.
Vai alla newsNata un po' in sordina, per proporre soprattutto ai bambini occasioni di creatività, la nostra associazione in questi anni è cresciuta, allargando le proposte a tutta la cittadinanza, grazie anche al coinvolgimento di tanti amici e alla collaborazione con altre associazioni e istituzioni.
Vai alla newsSiamo lieti di presentarvi The amazing SWING GRAND GALA, la serata principale che si svolgerà all'interno della cornice del "Swing Grand Workshop" con ospiti i ballerini internazionali Lisa Clarke, Fabien Vrillon e JB Mino. Una serata spettacolare in uno degli spazi più suggestivi nel cuore di Torino: il teatro Juvarra e il Circolo Amici della Magia di Torino.
Vai alla newsNeutopia non è un blog, non è un diario, non è un social network: Neutopia è un piano.
Vai alla newsDal romanzo Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum. Un padre e una figlia alle prese con la lettura del libro del “Mago di Oz", si ritrovano catapultati nell'ambientazione del racconto. Sarà sogno o realtà? C
Vai alla newsSalgari Records: label indipendente di Torino, attenta alle tendenze e allo sviluppo della scena Downtempo-Cosmic-Organic-Afro-House-Global-Beats-Indie-Dance-Disco, che si propone di creare sinergie musicali tra artisti nazionali e internazionali con l'obiettivo di alimentare una comunità culturale allargata.
Vai alla newsVuoi scoprire alcuni materiali di area linguistica e matematica? Hai curiosità sul lavoro autonomo e l'apprendimento autodiretto?
Vai alla newsDopo la nostra raccolta, realizzata collaborazione con gli amici di Plastic free Pecetto, ci ritroveremo alle 12:00 per un aperitivo presso Sottil Market
Vai alla newsci lasceremo guidare da coloro che più di tutti conoscono l’essenza musicale delle Devozioni Baleari
Vai alla newsTi faremo vivere l'emozione dell'opera di Verdi ad un passo dai protagonisti, in stile Opera Pop, cioè con i racconti di Luigi Orfeo che ti faranno capire meglio cosa stai vedendo.
Vai alla newsMorto dal vivo è l’unico show in cui grandi artisti vivi cantano le canzoni degli artisti morti, ma mai viceversa!
Vai alla newsSusan e Charlotte, due inviate specialissime nonché sfolgoranti presentatrici della nota trasmissione televisiva “Indovina chi viene a cena”, girano il Mondo alla scoperta di strabilianti location per condurre spettatori e telespettatori in un tripudio di purissimo intrattenimento, ove gli ingredienti principali sono: ironia e ilarità.
Vai alla newsVenerdì 17 novembre Burning Tower e Hardstaff Booking Agency sono lieti di annunciare: JO QUAIL e PAUL BEAUCHAMP
Vai alla newsMagazzino sul Po in collaborazione con TUM e CÆR, sezione musicale del collettivo di autoproduzione Chierichetti Editore presenta: "A CÆR Night: Giustino Kabiro + Ensemble Collettivo Crisis + Eugenio Tenia"
Vai alla newsSigue Sigue Sputnik l definiti come un incrocio tra il glam dei T Rex, la dance robotica di Donna Summer,
Vai alla newsSiamo on fire per tutta la città Non perderti il giovedì più tech di Torino!
Vai alla newsColleferro è il collante sociale e traggono da Ella forza, attitudine, tradizione rugbystica e anticristiana. Il gruppo è composto da Chris (basso e cori) Alessandro (batteria) e Gabriele (voce e chitarra).
Vai alla newsPIP ha un sound post punk pop, spesso paragonato ai Young Marble Giants, con un’estetica simile a Bikini Kill ma meno urlata: dolce, orecchiabile vivo e profondo.
Vai alla newsBurning Tower e Mostro production sono lieti di annunciare: MARKY RAMONE's Blitzkrieg: un set completo di 30 classici dei Ramones, guidati dal loro leggendario batterista, Marky Ramone. Il membro della Rock 'n' Roll Hall of Famer si è unito ai Ramones nel 1978 in tempo per registrare Road to Ruin e ha trascorso un totale di 15 anni nei Ramones registrando 15 album e suonando oltre 1.700 concerti. Una leggenda del punk rock.
Vai alla news