Con i 50 in arrivo, la fine del mondo dietro l'angolo, il pericolo della famiglia tradizionale (volevi dire "la guerra"? No no, proprio la famiglia tradizionale), i falsi idoli, una nuova vita in un nuovo appartamento, la solitudine, l'Intelligenza Artificiale, sembra proprio che non ci sia più niente da ridere. Sembra.
Vai alla news
Psicomic! è una seduta psico-spettacolare. Nello studio del Dr. Froidoni, l’illustre pupazzo-terapeuta (daI metodi non proprio ortodossi), gli spettatori diventano pazienti: fra incubi rivelatori, ipnosi di gruppo e test attitudinali, prende forma un viaggio psichedelico nel quale pubblico e artisti vengono condotti verso il benessere mentale!
Vai alla news
E cate là che I Trelilu (che sun 4) tornano con nuove arie e “evercreen”, gag, battibecchi, tavanade e via discorrendo…… Stiamo rivando, venite a pedalare con noialtri, vi spettiamo con asma!
Vai alla news
Concerto del duo dei Giulia's Mother con open act di John Titor
Vai alla news
2 giovedì al mese, 24 artisti, il Wake re-immaginato: la ricerca che volge lo sguardo alla sperimentazione, a chi riesce a superare il concetto di genere, costruendo il proprio sound al di là dei soliti canoni.
Vai alla news
Ad aprire la rassegna Pinoir 2023 è Giampaolo Simi, in dialogo con l'amico Enrico Pandiani. Simi è un autore raffinato e attento, che ambienta i suoi romanzi in una provincia toscana "di bassa stagione" che mette i protagonisti a confronto con una vita a volte faticosa e lenta nelle gratificazioni.
Vai alla news
Siamo appena tornatə dal Senegal, dove abbiamo conosciuto persone stupende che ci hanno spiegato come stanno affrontando i cambiamenti climatici che colpiscono le loro terre. Per noi sono un esempio perché hanno sviluppato strategie di mitigazione dei cambiamenti climatici da cui possiamo prendere spunto anche noi.
Vai alla news
Torino Comedy Lounge vol.7 presenta: DANIELE TINTI - CROSSOVER Powered by: The Comedy Club
Vai alla news
Quell'attimo di beatitudine è un monologo/racconto che ha come tematica l’uomo e la società contemporanea. Il protagonista è N. , un emarginato che diventa simbolo del contrasto tra il Noi e l’Io; Un Noi che tende ad escludere, tradendo, di fatto quella che dovrebbe essere la sua natura comunitaria, facendo emergere un Io, che prova ad interrogarsi su un “moderno” concetto di fede in grado di poter cambiare le sorti del mondo
Vai alla news
I musicisti, le danzatrici e le insegnanti della Paranza vi faranno ballare a ritmo di pizzica, tammurriate e tarantelle alla Bocciofila Vanchiglietta.
Vai alla news
SCUELA GRIND: extreme metal- from / New England INFALL: chaotic hardcore - from Italy
Vai alla news
Allo Ziggy Club di Torino, serata Ellende + Enisum Ellende è una one man band Ambient Post Black Metal, fondata nel 2011 in Austria e guidata dal polistrumentista Lukas Gosch. Gli Enisum, progetto nato nel 2006. Oltre ad alcuni demo autoprodotti, hanno all’attivo cinque Full Length, di cui gli ultimi tre usciti sotto Avantgrade Music.
Vai alla news
Con Emporium ci impegniamo a trasmettere tutto questo creando un rapporto diretto tra espositor3, appassionat3 e curios3, rendendo la scelta di un prodotto molto più consapevole e piacevole.
Vai alla news
Lo Ziggy Club in collaborazione con ElectroNation e Tuxedo Réunion presenta: SPIRITUAL FRONT play "The Queen is Not Dead" A seguire DJset by Lesley (ElectroNation) & Angelo DiBa (Tuxedo) - New wave - goth - ebm - synth/future pop - electro - indie
Vai alla news
Dopo i successi in giro per i teatri italiani Puso torna al suo antico amore: la manutenzione di fari di media portata. Lo avete mai visto fare dal vivo?
Vai alla news
Il disco, che sarà presentato sul palco di Magazzino sul Po, nasce guardando fuori dalla finestra, all'alba di lockdown qualunque
Vai alla news
Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, Troppe Arie coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco.
Vai alla news
Sabato 4 novembre una giornata dedicata alle attività del circolo e alle realtà che lo compongono
Vai alla news
È una musica che parla di una vita trascorsa suonando insieme, di una grande amicizia, oscillando tra l'urgenza del punk e lo spirito di sorprendersi a vicenda attraverso l'improvvisazione.
Vai alla news
LOOP: LITTURGIA DELLA PAURA e una performance teatrale che ripercorre scene strappate all' infanzia ed all' adolescenza di una donna iraniana
Vai alla news