Giovedì 12 ottobre a Kontiki, in occasione del Coming Out Day, rifletteremo insieme sullo stato della battaglia per i diritti civili in Italia: sarà una serata di confronto e di musica aperta a tutt3.
Vai alla news
Una nuova tradizione si sta creando tra gli slavici soci del Polski Kot: il Quizzone Slavo!
Vai alla news
Le feste Antonaci: da questa associazione nascono brani senza filtro, intuitivi, roba che emerge dal subconscio dopo interminabili semi-mistiche sessioni di groove. Libellule è un musica per lo spirito, per il male dei nostri tempi e per la guarigione.
Vai alla news
Mercoledì 11 ottobre 2023, dalle 19.30 presso OFF TOPIC (via Pallavicino 35, Torino) ContrastArte è l’evento conclusivo dell’8ª edizione di IF Summer School, ideato e organizzato da alcune tra le persone partecipanti. L’Arte è sempre stata simbolo di potere, ma anche strumento di lotta alle discriminazioni. Inevitabilmente, oggi passa pure attraverso il digitale, che ne aumenta l’accessibilità ma allo stesso tempo può avere effetti opposti.
Vai alla news
Magazzino sul Po e Cactus Psicologia Aps presentano Talk & Drink: quattro serate a partire dal mese di Settembre 2023 in cui due operatorə psicologhə tratteranno alcune tematiche di interesse psicologico e sociale e avranno la funzione di informare, dare spunti e mediare una discussione partecipata all’interno di un gruppo di massimo 20 partecipanti in cui ogni pensiero ha valore e in cui non c’è giudizio.
Vai alla news
Continua il ciclo di 5 seminari per approfondire i principali adempimenti a cui gli Enti del Terzo Settore saranno sottoposti.
Vai alla news
Magazzino sul Po in collaborazione con lo sportello "Il Muretto", gestito da Marco Anselmi, antropologo e operatore legale dell’accoglienza, presenta: "Voci e Volti in movimento: proiezione del documentario "To whom it may concern" mostra fotografica di Carlo Bianchetti + mercatino dell'usato di benficenza.
Vai alla news
Come l’anno scorso, una volta al mese a Magazzino Sul Po: un salotto, due artisti! Dalle 18 in avanti concerti e aperitivo, per dare un senso anche alle domeniche pomeriggio. Domenica 8 Ottobre 2023 - ore 18.00
Vai alla news
“Ahi!Ahia! Pirati in corsia!” è nato grazie anche ai fondamentali incontri con l’UGI-Unione Genitori Italiani e alle esperienze con i genitori, volontari, infermieri, medici, ma soprattutto con i bambini e i ragazzi accolti e ospitati presso Casa Ugi e ricoverati nei reparti di lunga degenza dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino
Vai alla news
A ottobre, anche quest'anno, grazie alla collaborazione con l'associazione "è" APS, ripartirà la ludoteca slava!
Vai alla news
Finalmente, sabato 7 ottobre ci aspetta un’apertura di stagione fino alle prime luci del mattino. Qui sotto il programma.
Vai alla news
"Trap Kings Night" è il primo evento crossover d'Italia, nato sulla wave dei festival americani che propongono in unici eventi i massimi esponenti delle subculture senza discriminazione di generi.
Vai alla news
Burning Tower Events @Ziggy club Sabato 7 ottobre - apertura h: 21.00 DARKEND: Extreme Ritual Art : una combinazione di antichi canti cerimoniali mescolati a sinfonie arcane, atmosfere notturne e riff sulfurei incisi su motivi di metallo nero.
Vai alla news
Evento organizzato per sensibilizzare la società e il mercato del food delivery sulla loro responsabilità sociale, ma anche per tentare di dare risposte concrete a una situazione sociale complessa.
Vai alla news
PILGRIMS OF YEARNING+ Tuxedo Reunion n°97 Dark Wave Party ORE 22.45: PILGRIMS OF YEARNING: Band post punk di base a Boston, USA, ma di origine cilena. Le influenze del gruppo vanno dalla cold wave francese al synthpop, alla darkwave, ma anche a suoni mutuati dalle influenze della loro terra d'origine.
Vai alla news
Spazio vuoto, disallestito, nudo. Le sole luci di sala. Neanche la lucina verde delle casse. No. Niente da fare. Spente. Chi è in scena non si è neppure cambiato, stessi vestiti. Dov’è lo spettacolo? Appunto, non c’è. E che succede allora? Niente, appunto. Il problema è proprio questo. Che non succede niente. E mica solo nello spettacolo.
Vai alla news
Magazzino sul Po presenta STARVING PETS + F4. Starving Pets : sono principalmente (ma non sempre) canzoni tristi, registrazioni in casa, voce filtrata e rumori lo-fi. Qualcuno ha definito F4 bossaemo, qualcun altro dice che fanne psych-bossa, morbida ma secca come un Varnelli; noialtri ce lo mettemo sempre dentro, l’anice secco speciale, che te tira su il morale e te fa sta bè.
Vai alla news
Venerdì 6 ottobre riapre per il nuovo anno associativo la nostra Aion Collective con l'AION FEST 2023/2024! Vi aspetta una serata indimenticabile, fitta di stimoli e suggestioni.
Vai alla news
Eccoci arrivati alla prima serata ufficiale della stagione 2023-2024. Per iniziare con il botto abbiamo deciso di fare una CALL dei musicisti che da Nord a Sud abbiano voglia di fare festa con noi regalandoci un po' della loro musica.
Vai alla news
Vuoi esibirti al Magazzino sul Po? Ti servono due brani inediti o un brano inedito e una cover. Fai rock, neomelodico, pop, rap, hip hop, balli di gruppo elettronici? Mandaci la tua candidatura!
Vai alla news