“Flirt”, uno spettacolo che, con ironia e intelligenza, attraverso il teatro di oggetti per una sola animatrice, tocca i rapporti interpersonali spingendosi nella sfera più intima e nascosta.
Vai alla news
Attraverso la follia di un pranzo di Natale calabrese, Alessandro Sesti ripercorre la vita ed i giorni vissuti sotto scorta insieme a Andrea Dominijanni
Vai alla news
IL MATTO 2 è una comedy di feroce satira in bilico fra denuncia e intrattenimento che torna in scena a 20 anni esatti dai fatti di Genova.
Vai alla news
Uno spettacolo di performance diffusa, dove tutti sono coinvolti e non si capisce più chi sono gli artisti e chi è il pubblico.
Vai alla news
Combinando meditazioni guidate e interazione col pubblico, un performer nei panni di una Geisha conduce i partecipanti in un viaggio attraverso Africa, India, Bangladesh, Medio Oriente e Sud America, alternando rapidamente estetica occidentale contemporanea e tradizione orientale
Vai alla news
Dopo il grande successo della prima edizione delle Fringe Parade, il bus più colorato di Torino ritorna in città.
Vai alla news
Gilda è una donna pura di cuore dalle forme sinuose e provocanti.
Vai alla news
Con ironia e lazzi derivati dalla Commedia dell’Arte, “Sciaboletta” tira fendenti e pone domande in un’epoca di malcelato odio del diverso.
Vai alla news
Una sorta di stand up a metà tra uno spettacolo e un manuale di sopravvivenza.
Vai alla news
Due fratelli (becchini precari) hanno il compito di seppellire un migrante, ma il cimitero della città è stracolmo. Da ciò scaturisce un agro divertissement nel quale i due provano, senza riuscirci, a sbarazzarsi del corpo del defunto.
Vai alla news
IL “SECONDO CAPOLAVORO” DI MASSIMILIANO LOIZZI.
Vai alla news
Venerdì 3 settembre Magazzino Paradiso si lascia andare a un sogno d’amore di fine estate.
Vai alla news
“Out is me” è un viaggio attraverso il subconscio di un autistico, dall’infanzia sino all’età adulta, tra paure, psicofarmaci, amori irrisolti e di difficoltà congenite.
Vai alla news
Il Commissario Calamaro con l’aiuto di Milly, seducente collega dai toni molli, ricorda e rivive i casi più complicati giunti sulla sua scrivania.
Vai alla news
SUONARE LA LUCE 2021 - Residenza artistica su interazione audio e video.
Vai alla news
I figli, animali strani in evoluzione con la società: ti ci rivedi ma ne diffidi.
Vai alla news
Un reading tratto dallo spettacolo "Non avevamo paura" sul massacro della scuola Diaz al G8 di Genova del 2001. Sono passati 20 anni, e quella ferita resta incancellabile. Lo spettacolo nacque nel 2010 su istanza e con il contributo degli avvocati della difesa
Vai alla news
Magia, gag, trasformismo, musiche coinvolgenti e comicità, conditi con un pizzico di follia, sono il vero segreto di questo spettacolo.
Vai alla news