BACK TO THE DAGIAU JAM arriva al Volume 12! Questa edizione avremo il Focus sui beatmakers, ci saranno 3 momenti: Dalle 16 Open Beat Cypher: puoi portare la tua strumentazione alla Jam Premiazione FDTG6: durante l’evento ci sarà la premiazione del contest di beatmakers From Dust to Gold 6 Parte finale con Beat sets di: LOOPPOLO - LONNY LOSER - FRENK - STOMA - DAVIDE BAVA - DON
Vai alla newsPer il secondo incontro stagionale alla Bocciofila Rami Secchi con la Soundsystem Culture, Serengeti Family e Afreekan Children Sound system, ospiteranno direttamente da Bergamo Dub Stone Sound.
Vai alla newsIl 17 novembre, il Collettivo di Fabbrica ex GKN invita a partecipare a una mobilitazione importante a Firenze. Dalla scorsa assemblea, è stata fissata questa data per verificare i progressi delle istituzioni sul piano di reindustrializzazione. Da Torino si sta organizzando il viaggio, con la possibilità di scendere in pullman o in auto, in base alle adesioni. Prenotazioni entro le ore 12:00 di lunedì 11 novembre.
Vai alla newsElton John 70’s Trio Nel 1970, l'ultima settimana di Agosto, un manipolo di britannici accompagnava un trio di musicisti sul palco del Troubadour di Los Angeles. Quel trio era composto da Nigel Olsson alla batteria, Dee Murray al basso e Reginald Kenneth Dwight al pianoforte. Dopo quella settimana, Reginald Kenneth Dwight, divenne Elton John, la star conosciuta ad oggi in tutto il mondo. EL70N è un power trio pianoforte-batteria-basso, che vuole riproporre il sound del mitico tour di Los Angeles, con i brani dell'epoca 1970-72.
Vai alla newsDirettamente dai mitici "SIXTIES" per voi i VOLTI 70 BEAT e Rock band per un'esperienza unica nel panorama musicale Torinese. Paolo Melfi Voce Domenico Piazzolla. Batteria Aldo Russo Chitarra Tore Melillo Chitarra Enzo La Malva. Basso
Vai alla newsSabato 16 novembre ore 21:00 presso Sporting Dora in Corso Umbria 83, Torino, balleremo insieme alla Bez Orchestra.
Vai alla newsZiggy Club ha il piacere di presentare: Fuori Controllo - Oi! Punk band from Torino since 1991 Opening act: Red Moon Heroes
Vai alla newsun’occasione unica per immergersi in un cabaret queer che esplora e celebra l’espressione artistica attraverso una prospettiva originale e inclusiva.
Vai alla newsChe cos'è il Consenso? Quali tipi di violenza visibile o invisibile percepiamo ogni giorno? Cos'è il catcalling? Cosa vuol dire sentirti costantemente responsabile del lavoro domestico? E quante volte hai subito sul posto di lavoro battute sessiste? Questi sono solo alcuni dei temi che affronteremo.
Vai alla newsSiete prontə a tirare fuori gli scarponcini dall’armadio e a ricominciare il nuovo anno di gite sociali? Faremo una nuova bellissima passeggiata, adatta a tuttə, che ci porterà presso il Rifugio Selleries (Val Chisone)
Vai alla newsI Derby Mates propongono un British Rock che omaggia il periodo dai Sixties alla metà degli Eighties con qualche accenno al Brit Pop degli anni 90. Vantano un curriculum di tutto rispetto, provenendo da gruppi che hanno fatto la storia del rock torinese di area punk & affini, raggiungendo rilevanza nazionale e notorietà anche oltre confine.
Vai alla newsAbbiamo il piacere di presentarvi i Hibaku Jumoku per una serata live da non perdere assolutamente! Il trio nasce da un’idea di Palin Serra, eclettico batterista piemontese. A completare il connubio si aggiungono: al basso tuba Francesco Bucci, musicista sperimentale e compositore e al sax tenore Antonio Gallucci, musicista e compositore.
Vai alla newsGiulia Bi, autrice e cantante di Rivoli, presenta il suo primo album da solista In stato di quiete (2024), prodotto insieme a Gigi Giancursi e Gianluca Della Torca. Il disco esplora temi autobiografici con sonorità che mescolano punk e post-rock. Gigi Giancursi, fondatore dei Perturbazione, porta sul palco la sua esperienza di oltre 300 concerti e una carriera solista ricca di album come Cronache dell’abbandono (2017) e Rovesciate (2022). Un incontro speciale tra due artisti di lunga esperienza e grande talento.
Vai alla newsMercoledì 15 novembre alle 20.30 in Casa Arcobaleno parleremo insieme della situazione dei territori occupati in Palestina ieri e oggi
Vai alla news