Massiva Duet Valentina Molino alla voce e Massimiliano Golisano alle tastiere propongono un repertorio di grandi successi in cui è spesso il pubblico a scegliere quale ascoltare da una lista di oltre 200 brani!
Vai alla news
Cosa fai quando non basta più raccontare l’amore? Lo canti? No, lo rendi disponibile e plurale. Parole e note per raccontarci una decade di corse, sogni, idiozie, fallimenti e gioia.
Vai alla news
Alle luci del tramonto, un venerdì al mese, l’area wake del Bunker ospita il collettivo Lean Back per condividere la cultura del disco in vinile ...
Vai alla news
Le parole che usiamo non servono solo a descrivere la realtà ma influenzano inconsapevolmente anche i nostri pensieri e determinano quindi i nostri comportamenti. Occuparsi delle parole vuol dire soprattutto prendersi cura di sé e della propria mente.
Vai alla news
PUBLIC PROGRAM Un ciclo di tre talk per riflettere insieme su presente e futuro del quartiere Borgo Dora a Torino A cura di Vincenzo Estremo
Vai alla news
Sapienti e originali arrangiamenti acustici ricchi di sfumature di pezzi principalmente POP che hanno lasciato il segno nel panorama musicale italiano ed internazionale.
Vai alla news
Preparati per un’imperdibile e rumorosa serata Hardcore by LAST ONE TO DIE & MKNO al Magazzino sul Po.
Vai alla news
“Acabar”, in spagnolo, significa finire. In sardo “Accabadora” è colei che finisce. Agli occhi della comunità il suo non è il gesto di un’assassina, ma quello amorevole e pietoso di chi aiuta il destino a compiersi. È lei l’ultima madre. È lei l’ultima, intangibile e tagliente silhouette nella Memoria.
Vai alla news
Giovedì 20 giugno, h. 20.30 – Cinema Massimo - Sala Due. Ingresso ridotto euro 5,00 per associati Arci e Associazione Luca Coscioni
Vai alla news
Torna, per il suo abituale appuntamento mensile, Stand-Up Ecology, il format che unisce risate, stand-up con l’urgenza di veicolare maggiore consapevolezza ambientale.
Vai alla news
A partire dal libro “Bruci la città. Genere, transfemminismi e spazio urbano” di Giada Bonu Rosenkranz, Federica Castelli, Serena Olcuire (Edifir 2023) e dalla condivisione di alcuni nodi sul rapporto tra spazi urbani neoliberali, marginalizzazione e pratiche di autodeterminazione,
Vai alla news
Dopo oltre vent'anni di lavoro in Italia, Hassan ha deciso di riportare la sua famiglia in Marocco. Era partito all'avventura dalla remota provincia di Khouribga, per cercare fortuna. Ora è tornato là, nell'unico luogo dove si sente davvero a casa.
Vai alla news
L’ultimo incontro (quasi un addio), simile a quei corridoi illuminati solo dalla luce lontana delle finestre, di quelle case di famiglia che sanno di infanzia, di un silenzio che angoscia. Parole sbagliate, ripetute e scandite dal ritmo incessante del ricordo, dalla paura, dalla brutalità di un attimo che abbiamo atteso da tempo.
Vai alla news
Propongono musica di genere pop-punk, di ispirazione primi anni duemila, cantata in inglese e italiano. Punti di forza del gruppo sono il coinvolgimento col pubblico, che sovente ricambia con moshpit e supporto.
Vai alla news
Il programma di Parlano I Muri continua venerdì 14 giugno con Afaf Ezzamouri in occasione dell'edizione 2024 del festival CreativAfrica, uno sguardo libero sulle arti di scena, la letteratura, il cinema, l'arte, il design.
Vai alla news
Dalle 23 di giovedì 13 giugno ti aspettiamo per uno speciale appuntamento con Sodo Party, per inaugurare la stagione estiva in riva al Po in occasione del Torino Pride del 15 giugno 2024.
Vai alla news
Professionisti della musica aiuteranno i ragazzi a creare le loro prime canzoni, basate sui musicisti partecipanti a disposizione durante le varie settimane, partendo dalla creazione di testi e contenuti, per arrivare a musicare il tutto.
Vai alla news
Al Summer Camp Bunker 2024, puntiamo a offrire un'esperienza completa che stimoli il corpo e la mente dei partecipanti.
Vai alla news
Le 11 super queen sono pronte ad infuocare il palco con delle performance strepitose...
Vai alla news
"Una delle stelle più brillanti dello stoner rock mondiale, fondati in California nel 1997 dagli ex-Fu Manchu Eddie Glass e Ruben Romano"
Vai alla news