Una serata di sperimentazione, bassi, break e oscurità ballabile
Vai alla newsIniziamo col botto questo 2024 con due interessantissimi cantautori… Dalle 18.00 in avanti concerti e aperitivo, per dare un senso anche alle domeniche pomeriggio.
Vai alla newsStorie incartate di principesse ribelli è una fiaba-spettacolo divertente e leggera che con grande fantasia affronta il tema antico ma attualissimo della parità di genere
Vai alla newslla Rosso è un progetto cantautorale nato nel 2008 dopo una lunga peregrinazione tra chitarra da spiaggia, cover bands, punk ed elettronica, dalla volontà di Ilario Rosso, classe 1976, cantastorie, precario, laureato in Fisica.
Vai alla newsIl gruppo è molto legato ai primi adischi Rock/Punk di Enrico Ruggeri e cerca di portare sul palco tutta l'energia tipica di queste sonorità.
Vai alla newsalbum offre una visione completa della sua concezione musicale, che abbraccia un'articolata gamma di generi, ritmi, interventi,strumentali varazioni di tono e sfumature di atmosfera
Vai alla newsIn un mondo che sta per crollare ci sono poche certezze come Scott ‘Wino’ Weinrich, un veterano della scena heavy, psych, metal e doom. Un outsider con un curriculum senza eguali, anni ‘on the road’ divisi tra The Obsessed, Saint Vitus, Spirit Caravan, Shrinebuilder, Probot e The Hidden Hand.
Vai alla newsCome sempre, iniziamo il nuovo anno invitandovi alla serata dedicata al leggendario Duca Bianco, David Bowie. Ascolteremo le sue canzoni più famose, e balleremo tutta la notte insieme, per celebrare la vità e l'eredità di uno degli artisti più inlfuenti del nostro tempo, cominciando già dalla cena.
Vai alla newsConcerti con allestimenti molto semplici che spingono i musicisti ad esibirsi in una veste sicuramente diversa dal consueto.
Vai alla newsEMAN, all’anagrafe Emanuele Aceto, nasce a Catanzaro. L’incontro e la collaborazione con il DJ producer Mattia Masciari (SKG) porta alla pubblicazione del primo disco totalmente autoprodotto: COME ACETO (2009).
Vai alla newsIl collettivo è nato all’inizio della primavera del 2021 nel disgelo della condizione post-pandemica. In uno scenario in cui attingere a radici creative, profonde, rappresentava una vera e propria urgenza espressiva, PRIMOVERE è stato spazio di respiro, fuori dal ghiaccio.
Vai alla newsKONTIKI MIX è il nuovo format musicale del Kontiki per dare spazio alle migliori artiste emergenti del panorama torinese e piemontese, ma non solo. Un venerdì ogni due settimane si esibiranno sul nostro palco una cantautore/cantautrice e una band con set acustico.
Vai alla newsMostro Production, in collaborazione con Burning Tower e Orion Agency, è lieta di annunciare la prima data del tour dei Nocturnal Depression allo Ziggy Club di Torino, assieme Sedna e Carcharodon!
Vai alla newsGiovedì 11 gennaio al Kontiki ospiteremo Ibrahima Lo, che presenterà il suo libro "Pane e Acqua. Dal Senegal all'Italia passando per la Libia"
Vai alla newsTra papere, strumenti musicali, divertenti e poetiche suggestioni lo spettacolo mostra che possiamo trasformare la nostra debolezza in forza.
Vai alla newsIl 6 gennaio, al Piccolo Teatro Comico di via Mombarcaro 99/bis, andrà in scena “Meglio ladri che male accompagnati!”, uno spettacolo scritto e prodotto da Rolling Theatre e dalla sua compagnia teatrale, Non Fate Caso a Noi.
Vai alla newsSali sulla CAP10100 airlines e fai il giro del mondo in una notte ballando fino all’alba tra il pop, l’indie e la musica dance!
Vai alla newsCosa fai a capodanno? Murazzi, Magazzino sul Po, festa, ballo, amore. Tutto insieme tuttə insieme, dai primi minuti del 2024 fino a che fuori non c'è luce.
Vai alla newsSiete pronti a salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al 2024 con stile?
Vai alla newsTiennet Simonnin & Jean-Pierre Sarzier Le collaborazioni artistiche di questi musicisti sono più che sufficienti come biglietto da visita!
Vai alla news