Quel pazzo venerdì musicale che va dalla R'N'B di Justin Timberlake alla disco dance di Donna Summer. Dalle ballate di Rino Gaetano alle energiche chitarre degli Artic Monkeys.
Vai alla news
Torna a Torino un compositore unico nel suo genere!
Vai alla news
Stefy e Mimmo DJ occupano il circolo per condurre una serata di karaoke selvaggio: vieni a mostrarci le tue doti canore!
Vai alla news
Vediamoci nei giorni 5, 6, 7 maggio 2023 con la rassegna internazionale Agenda Brasil, al Cinema Massimo, che per tre giorni diventa un punto di riferimento delle comunità lusofone.
Vai alla news
Festa per il trentennale dell'associazione Bravo chi legge, domenica 14 maggio, cascina le Vallere, Moncalieri
Vai alla news
È venuto il momento di bucare quello schermo e ritrovarci insieme, di persona, per due giorni di letteratura americana, storie on the road, musica e ottima compagnia!
Vai alla news
[OMISSIS] è l’articolo mancante della nostra Costituzione: non dimenticare. Un monito per non dimenticare che se oggi viviamo in un Paese libero è stato grazie al sacrificio di moltissime donne, uomini e ragazzi.
Vai alla news
Piú di 60 musicisti TORINESI, si mobiliteranno per un manifestazione dell' "Anima" il 30 Aprile. 9 Super Soul Band
Vai alla news
Otto scoop di potenza per il primo open air della stagione!
Vai alla news
Il sabato del Magazzino sul Po diventa una misteriosa piramide di musica enigmatica.
Vai alla news
spettacolo infuocato che non si ferma mai
Vai alla news
Una diva: Barbie Bubu, che porta in scena i suoi numeri migliori. E una psicologa Carla Peroggi Balducci, che tiene d’occhio la pazza... ehm, la diva. Un assolo di divertenti follie con qualche contrappunto di gelosie e sorrisi tirati, analisi cliniche e quant’altro si può pensare che accada dietro e davanti alle quinte.
Vai alla news
Bunker apre le sue porte per farvi conoscere lo sport del momento, il padel.
Vai alla news
"A due anni di distanza dal loro EP d'esordio "Restiamo vicini" sbarcano per la prima volta a Torino i COMRAD, quintetto punkrock barese capitanati da Giò Sada che mischia sonorità americane alla Pulley, Much The Same e Ataris a un cantato italiano viscerale e sincero.
Vai alla news