Un giovane immigrato sbarcato in Italia, dopo una lunga ricerca trova quello che sembra essere un lavoro facile e accessibile: fare il rider per le consegne.
Vai alla news
Una fucina delle nuove idee in campo performativo che si incontrano in una serata in cui attori, danzatori, poeti e performer propongono estratti dei propri lavori.
Vai alla news
Arrigo Polillo è figura grandissima e imprescindibile – alla quale più generazioni ripensano con nostalgia, per autorevolezza e capacità di coinvolgimento emotivo – e viene evocata in questo volume dal figlio Roberto e da uno dei più appassionati studiosi di jazz in Europa, Luca Cerchiari.
Vai alla news
TUTTO L’UNIVERSO è una riuscita foto di viaggio di Giovanni Truppi e del suo mondo (perché È un mondo, quello che si è messo in testa), un mondo da cui lasciarsi attrarre e conquistare perché figlio di un viatico coraggioso e intraprendente.
Vai alla news
Magazzino sul Po, in collaborazione con Cactus Psicologia, presenta Hip Hop Play, un laboratorio di esplorazione ed espressione di sé attraverso la cultura hip hop e i metodi attivi rivolto a ragazz3 dai 14 ai 20 anni.
Vai alla news
Lo spettacolo, oltre alle hits più famose, propone anche brani più ricercati, quelli che un vero fan dei Guns N' Roses vorrebbe sentire da un tributo energico e fedele come i Nice Boys.
Vai alla news
Un incontro tra generazioni lontane: Marco, un bambino di sette anni così arrabbiato che è scappato di casa, e Lina, una signora che, anche se i sette anni li ha compiuti almeno una decina di volte, scappata anche lei da una casa di riposo.
Vai alla news
Workshop sulla comicità improvvisata e rapporto con il pubblico. Improvvisare, intrattenere, far ridere. Alchimie accomunate sempre e comunque da un ingrediente decisivo: costruire un rapporto con il pubblico che si ha di fronte.
Vai alla news
Pezzi di corpo che raccontano una storia, tra archetipi, generazioni, lotte e contraddizioni.
Vai alla news
BLUE SUITCASE trio dal carattere principalmente blues, funky e soul.
Vai alla news
Lo spettacolo rappresenta la seconda esperienza tratta dall’opera letteraria di Beppe Fenoglio per il duo formato dall’attore Luca Occelli e dal musicista Franco Olivero, proposta in occasione del centenario dalla nascita dello scrittore piemontese. “Ma il mio amore è Paco” venne pubblicato per la prima volta sulla rivista “Paragone” nel giugno del 1962. ne “Ma il mio amore è Paco” si è scelta la forma del racconto, privilegiando ancora una volta la semplice lettura, contrappuntata e sostenuta dalle musiche originali suonate dal vivo da Franco Olivero.
Vai alla news
Per festeggiare il ritorno al ballo, la Ziggy's People United vi invita a partecipare ad una super serata musicale ricca di ospiti!
Vai alla news
Ecco il regalo perfetto: un percorso di due giornate, suddivise tra lezione in aula e uscita pratica con successiva discussione sugli scatti realizzati, pensato per fare sì che la fotografia valorizzi le esperienze per renderle contenuti di comunicazione.
Vai alla news
Abbiamo voglia di ballare, abbracciarci e cantare. Maschere da gatto, trucchi e movenze eccentriche sono sempre ben accette. Vi aspettiamo!
Vai alla news
Torna la voglia di ballare e tornano FINALMENTE anche i djset!
Vai alla news
Nuovo progetto unplugged che spazia nei vari generi (swing, blues, jazz, country, pop) in cui l’armonica di chiara matrice Blues e la chitarra Finger Style si incontrano per ricreare dal vivo un tessuto sonoro essenziale ma accattivante.
Vai alla news
RUDE BOYS è il primo spettacolo di cinema e musica dal vivo di ASADO FILM, collettivo italiano di musicisti e filmakers.
Vai alla news
Per omaggiare le canzoni di Mia Martini, sul palco salirà Vea, cantautrice che qui a Torino non ha bisogno di presentazioni, "spalleggiata" da Laura B e Nicola Gallo!
Vai alla news
Dibattito con gli operatori dell'accoglienza presso la Libreria Belgravia, via Vicoforte 14/d - Torino,
Vai alla news